Gruppo Baistrocchi

Autocentro Baistrocchi è Concessionario ufficiale Audi e Audi Sport, Audi Prima Scelta :plus, Das WeltAuto, Porsche, SEAT, ŠKODA, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali. 

L’azienda deve le sue origini a Egisto Baistrocchi già noto dal 1946 a livello nazionale nel mondo automobilistico. Appena rientrato in patria dalla Seconda Guerra Mondiale spinto dalla sua passione e dalle sue competenze, inizia per primo in Italia nel 1950 il Rapporto con il Gruppo Volkswagen e Porsche. Tutto questo porterà Egisto e le successive generazioni ad una lunga serie di riconoscimenti Professionali, Morali e di Prestigio. 

Nel 2019 sono ormai 70 anni che la Partnership con il Gruppo Volkswagen e Porsche continua, rendendo l’azienda il Concessionario più longevo in Italia. Sono impiegati circa 120 collaboratori dislocati nelle 8 sedi e showroom dove vengono rappresentati i marchi Audi, SEAT, Škoda e Volkswagen ai quali si aggiungono un marchio prestigioso come Porsche e la parte dei Veicoli Commerciali Volkswagen. Nel 2017 sono state aperte due nuove sedi destinate alla vendita di autovetture usate coperte dalle garanzie ufficiali Audi Prima Scelta :plus e Das WeltAuto. A Luglio del 2018 è stata inaugurata la nuova sede del Centro Porsche Parma.

Nel 2021 Autocentro Baistrocchi entra a far parte del Gruppo Eurocar Italia, controllata di Porsche Holding Salzburg

Mission e Vision

Baistrocchi è un gruppo con una lunga storia e un forte legame con la città di Parma. È un'azienda che ogni giorno pone al centro della propria attenzione l'offerta di servizi e soluzioni di mobilità. La sua principale ricchezza sono le persone: le loro competenze e la loro passione, la voglia di proporre sempre nuove soluzioni, in base alle continue e diverse esigenze di ciascun Cliente. La differenza la fanno gli oltre 190 collaboratori che operano in Concessionaria: con competenza e professionalità sono in grado di rispondere a qualsiasi richiesta, ponendosi dalla parte del Cliente, ascoltando i suoi bisogni e condividendo i suoi obiettivi. 

Loading...