Porsche 911 COUPÉ

Porsche 911 Coupé

PORSCHE 911 COUPÉ

Design senza tempo, interpretato in modo contemporaneo.

L'inconfondibile silhouette della 911 Carrera è dovuta alla mitica flyline con l'armoniosa linea inclinata del tetto, che ha plasmato il DNA del marchio Porsche dal 1963 – proprio come le sue eccezionali prestazioni da vera sportiva.

CARROZZERIA COUPÉ

La versione Coupé della 911 incorpora il DNA Porsche allo stato puro: il cofano piatto e allungato, il parabrezza inclinato e la linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore contraddistinguevano già le prime 911. Cabriolet.

LA TUA NUOVA COMFORT ZONE?

DAVANTI A SINISTRA.

Volante sportivo, sedili sportivi e leva del cambio automatico PDK sul tunnel centrale; si ha tutto sotto controllo.

Ogni viaggio è adrenalinico: Pacchetto Sport Chrono con selettore mode e cronometro sul quadro di comando.

MOTORE BOXER BITURBO A 6 CILINDRI

Il motore dei modelli 911 è realizzato in versione biturbo. 

Caratteristiche salienti: regime elevato, risposta straordinariamente diretta e un intervallo di coppia notevole, raggiungibile già a bassi regimi di rotazione. La struttura del motore boxer consente un baricentro basso, grazie alla lunghezza e all'altezza ridotte e alla posizione nella parte posteriore della vettura. I cuscinetti del motore vicino al centro della vettura garantiscono una maggiore stabilità e vibrazioni ridotte.

IMPIANTO DI SCARICO SPORTIVO

L'impianto di scarico sportivo assicura una notevole risonanza e un intenso sound, tipico della 911. Inoltre ha un silenziatore posteriore centrale.

  • ×
  • ×
  • ×
Loading...