Eventi e Sponsorizzazioni di Ottobre by Autocentro Baistrocchi
26/09/2022

Eventi e Sponsorizzazioni di Ottobre by Autocentro Baistrocchi


Con il Brand Porsche 

WTA 250 e ATP Challenger 125

I campi in terra rossa del Tennis Club Parma si preparano ad ospitare due grandi eventi. Si partirà con il Parma Ladies Open presented by Iren, appuntamento WTA 250 che si disputerà da sabato 24 settembre a sabato 1° ottobre; seguirà la settimana successiva il Parma Challenger, torneo ATP Challenger 125 che andrà in scena da domenica 2 a domenica 9 ottobre. 

Il Centro Porsche Parma dà il proprio contributo in questa importante iniziativa sportiva diventando Sponsor Ufficiale del Torneo!

Con tutti i nostri Brand

Imprese Aperte di Parma io ci sto!

Sabato 8 Ottobre Autocentro Baistrocchi - Gruppo Eurocar Italia parteciperà con entusiasmo a quest'iniziativa facente parte di Parma Capitale Italiana della Cultura. 

Sarà una giornata in cui si apriranno le porte della Concessionaria a tutti i cittadini che vogliono approfondire questo mondo: sarà l'occasione giusta per conoscere e toccare con mano le mansioni e l'organizzazione dell'Azienda, fare domande, partecipare a quiz, fare dei test-drive a bordo delle nostre vetture.

Solo su iscrizione. 

Con il Brand Porsche

Parma Calcio Stagione 2022/2023

Il Centro Porsche Parma è Sponsor Ufficiale della Squadra del Parma Calcio per tutta la durata del Campionato 2022/2023. Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri atleti!

Con il Brand Porsche

PARMA MARATHON

Il Centro Porsche Parma è Sponsor Ufficiale della Sesta Edizione della Parma Marathon, un appuntamento imperdibile per tutti i runner agonisti e amatoriali!

Loading...