Design Nuovo e Innovativo.
La 911 presenta un design rinnovato, una migliore aerodinamica, interni nuovi, equipaggiamento standard aggiornato e connettività ampliata. Sistema di propulsione con cilindrata di 3,6 litri, offrendo prestazioni di guida notevolmente migliorate.
Più potente.
Accelera da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi e raggiunge una velocità massima di 312 km/h.
È alimentata da un motore boxer biturbo da 3,0 litri (911 Carrera) leggermente modificato: consumo di carburante* nel ciclo combinato (WLTP) 10,7 – 10,1 l/100 km, emissioni di CO₂* nel ciclo combinato (WLTP) 244 – 230 g/km, CO 2 classe G) che è più potente del suo predecessore.
Cockpit completamente digitale e connettività estesa
Per la prima volta la 911 è dotata di un quadro strumenti completamente digitale. Display curvo da 12,6 pollici si inserisce elegantemente nel nuovo concetto di comando e visualizzazione ed è ampiamente personalizzabile. Offre fino a sette visualizzazioni, incluso un esclusivo display Classic ispirato al tradizionale design del quadrante Porsche a cinque tubi con contagiri centrale.
Sospensioni ottimizzate
Per la prima volta l’asse posteriore sterzante è di serie. Aumenta la stabilità alle alte velocità e riduce il raggio di sterzata. Porsche ha integrato il sistema di stabilizzazione antirollio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) nel sistema ad alta tensione dell'ibrido ad alte prestazioni. Ciò consente l'utilizzo di un sistema di controllo elettroidraulico, che rende il sistema ancora più flessibile e preciso.
Nuovi fari con funzione LED Matrix HD
Come optional Porsche offre i nuovi fari con funzione LED Matrix HD con oltre 32.000 punti luce. Gli abbaglianti ad alte prestazioni illuminano la strada fino a una distanza di oltre 600 metri. Offre inoltre funzioni aggiuntive innovative come la luce di svolta dinamica in base alla modalità di guida, l'illuminazione della corsia, la luce di cantiere e di collo di bottiglia e gli abbaglianti non abbaglianti e precisi al pixel.
Scopri di più al Centro Porsche Parma