Venerdì 23 gennaio, Audi Q3 Sportback ha fatto il suo ingresso in Showroom Audi Parma, portando in scena un nuovo concetto di sportività urbana, accanto agli altri modelli della gamma, e catturando l’attenzione per le sue performance, innovazione e design all’avanguardia.
Un evento esclusivo in cui gli ospiti hanno potuto scoprire dal vivo tutta l’eccellenza dei quattro anelli. Grazie alle competenze tecniche del consulente alle vendite Nicola Toffali, i partecipanti sono stati guidati alla scoperta delle caratteristiche principali dei modelli in esposizione: Q6, Q6 Sportback, Q5, Q5 Sportback, Q3, A6 Avant, A6 Avant e-tron, A5 Avant.
La nuova Audi Q3 Sportback ha poi conquistato tutti a seguito dell'Unveiling, accompagnato da musica jazz e Dj Set. La Nuova Audi Q3 Sportback è il SUV coupé che unisce tecnologie all’avanguardia e un’ampia gamma di motorizzazioni. Il suo carattere sportivo è enfatizzato da linee dinamiche, profilo del tetto inclinato e una presenza su strada d’impatto. All’interno, tecnologia e comfort si fondono perfettamente: materiali premium, spaziosità e una nuova unità di comandi al volante sono solo alcuni degli elementi che catturano l’attenzione.
Disponibile con motorizzazioni benzina e diesel con tecnologia mild-hybrid, oltre alla versione e‑hybrid con un’autonomia fino a 119 km in modalità completamente elettrica, la Q3 Sportback regala prestazioni emozionanti e grande efficienza.