
Il 2025 si conclude con un nuovo inizio: l’acquisizione dei Centri Porsche toscani che cominceranno il loro viaggio insieme ad Eurocar.
Poter compiere questo ulteriore passo nel nostro percorso è significativo della fiducia che Porsche Holding ripone nella nostra azienda ed è il diretto risultato dell’impegno e della passione che ciascun Collaboratore ha dimostrato anche in questo ultimo anno.
Un’integrazione strategica, possibile grazie ad un lavoro di squadra che ancora una volta ha dato priorità alla qualità e che rafforza la presenza del nostro Gruppo sul territorio toscano.
Porsche è da sempre un brand simbolo di eccellenza e qualità ed avere l’opportunità di offrire ai nostri Clienti un nuovo punto di riferimento dove poter vivere la passione per la casa di Stoccarda, rappresenta per la nostra azienda un motivo di grande orgoglio.
L’impegno sarà quello di dare continuità all’ottimo lavoro svolto fino ad ora dalla squadra locale, apportando tutto il know-how e la solidità che un Gruppo come il nostro è in grado di trasmettere.
Il 2026 si conferma un anno ricco di novità e nuove sfide che non vediamo l’ora di accogliere e affrontare, sempre insieme.