Audi Q8 e-tron. Il progresso ha una nuova forma.
22/02/2023

Audi Q8 e-tron. Il progresso ha una nuova forma.


Il progresso ha una nuova forma


Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 e-tron.

Accelera il futuro.

Grazie a un’aumentata capacità della batteria e a una potenza di ricarica maggiore, Audi Q8 55 e-tron quattro, ora può percorrere fino a 582 chilometri con una sola ricarica. 

Con Audi Q8 e-tron hai a disposizione diverse soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Ora puoi ricaricare la tua vettura ancora più velocemente nelle stazioni di ricarica ad alta potenza, grazie a una capacità di ricarica aumentata fino a 170 kW2.

Uno stile innovativo.

Audi Q8 e-tron è il primo veicolo a esibire la nuova corporate identity riconoscibile dal look rinnovato degli anelli Audi e dalla denominazione modello sui montanti centrali.

Sali a bordo di Audi Q8 e-tron e lasciati conquistare da un comfort senza precedenti, grazie all’alta qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati e alla straordinaria gamma di servizi Audi connect4 come, ad esempio, lo streaming multimediale online

Esperienza di guida elettrizzante.

La trazione integrale quattro completamente elettrica regola la distribuzione ideale della coppia motrice in modo permanente e completamente variabile tra i due assi, garantendo un perfetto controllo della strada e un’elevata reattività, per performance fuori dal comune.

L’elettrico senza compromessi.

La batteria ad alto voltaggio con una capacità fino a 106 kWh (netti) assicura un'autonomia massima fino a 594 chilometri. Quando lo stato di carica della batteria è basso, è possibile sfruttare il potenziale di autonomia aggiuntivo, ad esempio, attivando la modalità Range8 nell'MMI.

Inoltre, Audi Q8 e-tron ti offre una vasta gamma di soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. E la ricarica diventa ancora più semplice con la funzione Plug & Charge9: grazie all’aumentata capacità della batteria e al servizio di ricarica completo, ora puoi godere dei vantaggi della mobilità elettrica anche nelle lunghe percorrenze.

Presto disponibile nel nostro show-room a Parma.

Loading...