Un'innovazione che parte dagli esterni, con la nuova griglia Singleframe dal design ottagonale e che continua all'interno, con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response e l’Audi virtual cockpit che si aggiungono ai diversi sistemi di comunicazione e intrattenimento a disposizione, come ad esempio l’Audi music interface o l'Audi phone box. Le sospensioni e il motore offrono, inoltre, agilità e sicurezza.
Design progressivo. Il suo carattere deciso e carismatico viene trasmesso nella parte anteriore grazie alla griglia del radiatore, allo spoiler proiettato in avanti e alle ampie prese d'aria che caratterizzano Audi Q8. L’elegante inclinazione discendente della linea del tetto conduce verso i montanti a D e termina sui blister quattro sopra i passaruota, pensati per contenere pneumatici ampi fino a 23”. La striscia luminosa continua sul posteriore viene risaltata dalla superficie scura.
Flessibile e versatile: lo spazio è più di un concetto. Lo spazio lo crei tu. Slittando e inclinando i tre sedili posteriori, in base alle proprie necessità, si guadagnano fino a 1.775 litri di spazio, in cui il processo di carico e scarico è facilitato dal portellone automatico.
Connessione intelligente.
Audi Q8 è dotata di serie con il sistema di infotainment top di gamma MMI plus con MMI touch response. Il navigatore suggerisce in modo intelligente la destinazione e dettagliate informazioni sul viaggio. I servizi Audi connect completano l’offerta, grazie, ad esempio, agli avvisi di pericolo e alle news online.
Assistenti in background. Scegliendo il pacchetto di assistenza plus potrete equipaggiare la vostra Q8 con una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida. Primo fra tutti, l’assistente al parcheggio plus, che vi supporta durante le manovre per entrare e uscire dal parcheggio, in tutte le direzioni.
Motorizzazione. Nuova Audi Q8 è attualmente disponibile con le motorizzazioni 3.0 TDI e TFSI rispettivamente da 231/286 CV e da 340 CV quattro tiptronic.
Il progresso in prima linea. Nuova Audi Q8 TFSI e. Con la sua trazione ibrida plug-in e l’affascinante design, nuova Audi Q8 TFSI e porta l’innovazione dei SUV Audi a un livello superiore. A bordo si trovano un motore elettrico e un motore V6 a combustione. Disponibile in due versioni con differenti livelli di potenza:
- 55 TFSI e garantisce un’autonomia elettrica di 45 km, una potenza di 280 kW/381 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi.
- 60 TFSI e eroga 340 kW/462 CV di potenza e assicura un’autonomia elettrica tra i 44 e i 45 km³ con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.
La trazione ibrida plug-in di nuova Audi Q8 TFSI e assicura puro divertimento alla guida e, grazie al recupero durante il percorso, il sistema è in grado di immagazzinare energia elettrica mentre siete in viaggio.