Audi Q8 E-TRON

Audi Q8 E-TRON

Il progresso ha una nuova forma

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron. Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 e-tron.

Accelera il futuro. Grazie a un’aumentata capacità della batteria e a una potenza di ricarica maggiore, Audi Q8 55 e-tron quattro, ora può percorrere fino a 582 chilometri con una sola ricarica.

Ricarica rapida. Con Audi Q8 e-tron hai a disposizione diverse soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Ora puoi ricaricare la tua vettura ancora più velocemente nelle stazioni di ricarica ad alta potenza, grazie a una capacità di ricarica aumentata fino a 170 kW3.


Connessione intelligente. Il mondo digitale della mobilità non è mai stato così vario, grazie ai numerosi servizi Audi connect5, come le informazioni sul traffico online21 sempre aggiornate o Functions on Demand, che ti offre la possibilità di prenotare un equipaggiamento in modo flessibile e semplice. In più, tramite l’app myAudi22, puoi mantenere costantemente sotto controllo tutte le informazioni più importanti della tua vettura.


Esperienza di guida elettrizzante. La trazione integrale quattro completamente elettrica regola la distribuzione ideale della coppia motrice in modo permanente e completamente variabile tra i due assi, garantendo un perfetto controllo della strada e un’elevata reattività, per performance fuori dal comune.

Uno stile innovativo. Audi Q8 e-tron è il primo veicolo a esibire la nuova corporate identity riconoscibile dal look rinnovato degli anelli Audi e dalla denominazione modello sui montanti centrali. 

L'eleganza sofisticata degli interni. Non è solo una questione di spazio. Una scelta attenta dei materiali, finiture di lusso e funzioni digitali avanzate trasformano ogni viaggio a bordo di Audi Q8 e-tron in un'esperienza premium.

- Una dinamica di guida emozionante. È possibile regolare l’assetto di Audi Q8 e-tron tramite l’Audi drive select, selezionando la modalità di guida (per esempio, “efficiency” o “sport”) su misura delle proprie esigenze. Ciò contribuisce a migliorare ulteriormente il comportamento di sterzata e la stabilità in curva. 

Loading...