La tecnologia mild-hybrid porta A7 Sportback ovunque.
La nuova Audi A7 Sportback diventa ancora più ambiziosa e si avvicina sempre più al suo obiettivo: la sostenibilità.
A7 Sportback si avvale del sistema MHEV (mild-hybrid electric vehicle) di serie, basato su di una rete di bordo principale a 48 Volt che porta in dote un’elevata potenza di recupero, fino a 12 kW, e la possibilità di ricorrere allo start/stop già a partire da 22 km/h. Una soluzione che integra una batteria compatta agli ioni di litio e un alternatore-starter azionato a cinghia, collegato all’albero motore.
Una tecnologia che riduce le emissioni inquinanti e i consumi (fino a 0,7 l di carburante ogni cento chilometri) e dimostra, ancora una volta, l’impegno di Audi verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente.
Un nuovo spazio alla libertà.
Più spaziosa e più comoda. I sedili con funzione di ventilazione e massaggio opzionale disegnati secondo uno stile sofisticato e di qualità, rivelano l'innata eleganza che contraddistingue la nuova A7 Sportback.
E' possibile personalizzare gli interni grazie ai numerosi pacchetti opzionali, per rendere ancora più unica la vostra vettura. L'illuminazione diffusa, a richiesta, valorizza gli spazi con estrema eleganza e rende semplice l'ingresso e l'uscita dall'auto al buio.
Innovazione. Pronta da guidare.
Due modi di interpretare la guida, entrambi entusiasmanti. Grazie al motore elettrico integrato nel cambio, è possibile effettuare gli spostamenti quotidiani sfruttando la sola modalità elettrica, per almeno 40 chilometri. Insieme al motore elettrico e al potente motore TFSI da 2,0 litri, nella sua variante 50 TFSI e quattro il veicolo eroga una potenza di sistema di 220 kW (299 CV); nella variante 55 TFSI e quattro il dato è superiore a 270 kW (367 CV).
Tante funzioni in un unico sistema di infotainment.
Il centro di controllo principale di Audi A7 Sportback TFSI e è il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie. Potrete gestire tutto il sistema di infotainment attraverso due display touch, che restituiscono feedback acustico e aptico. L’Audi virtual cockpit è posto direttamente di fronte al conducente e mostra tutti i dati principali del veicolo su un display ad alta risoluzione; tra le informazioni specifiche per la modalità ibrida, ad esempio, è possibile controllare lo stato di carica della batteria e l’autonomia rimanente.