Audi Q4 E-TRON

Scopri le Q4 E-TRON
in pronta consegna
Audi Q4 E-TRON

Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron porta su strada la mobilità di domani: innovativa, completamente elettrica e pronta per ogni giorno della vostra vita. 

Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto flottante. Grazie al frontale incisivo e al posteriore possente, il design di Audi Q4 e-tron è il manifesto della mobilità elettrica di domani. Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.

Tecnologia che si fa sentire. Le quattro firme luminose per le luci diurne digitali e le sequenze d'illuminazione dinamiche testimoniano il progresso tecnologico dell'illuminazione firmata Audi. Il segmento LED che raccorda i proiettori posteriori, dotato di sequenza di illuminazione dinamicha, evidenza la pura avanguardia Audi.  L'identità sportiva di Q4 e-tron traspare da ogni singolo elemento, anche grazie ai cerchi in lega Audi Sport da 21'' con design aerodinamico a rotore, torniti a specchio, disponibili su richiesta. 

Audi Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.


Nuova Audi Q4 e-tron offre un'autonomia fino a 520 km.  Grazie al sistema di ricarica compatto e-tron potrete facilmente caricare Q4 e-tron da casa. Per una ricarica più rapida, potrete ricorrere anche a prese industriali compatibili. Godetevi lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio. e-tron Charging Service vi offre un contratto, una carta e lʼaccesso a oltre 200.000 punti di ricarica pubblica in 26 paesi europei. 

Emissioni di CO₂ in g / km: 0. Consumo energia nel ciclo combinato: 19,3 – 17,1 kWh / 100 km. Consumo energia nel ciclo combinato in kWh / 100 km: 19,3 - 17,1 ; Emissioni di CO₂ combinate in g / km: 0.  I dati relativi al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ forniti negli intervalli dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo. 


Nata dal progresso. Audi Q4 e-tron Sportback. Le linee dinamiche di Audi Q4 Sportback e-tron definiscono il futuro della mobilità elettrica con forme ancora più accattivanti. Il frontale incisivo e il possente posteriore sono pronti a scattare, mentre la sua silhouette si assottiglia dolcemente in un design che emoziona. Lʼassetto sportivo, di serie per la versione S line edition, ribassa il veicolo di 15 mm e offre una taratura più dinamica di molle e ammortizzatori, permettendo così un contatto più diretto con la strada.

3
Audi Q4 E-TRON disponibili in pronta consegna
Q4 E-TRON
in pronta consegna
Loading...