La promo scade tra
{{d.value}}
{{d.label}}

Audi Q3

Scopri le Q3
in pronta consegna
Audi Q3

Audi Q3. Fai spazio al domani.

L'ampia griglia Singleframe ottagonale con listelli verticali si impone sulla parte anteriore. Dalla linea di spalla fino alle luci posteriori, i fari emergono come unico elemento di design. E' possibile scegliere tra quattro linee di equipaggiamento: base, Business, Business Advanced ed S line edition. Inoltre, avete a disposizione un’offerta di undici tonalità, tra cui arancione pulse, grigio Chronos e blu turbo mentre per icerchi, saranno disponibili varianti da 17” a 20” per personalizzare al massimo la vostra esperienza di guida.


L’auto è un tutt’uno col guidatore. Su Audi Q3 sono disponibili di serie la radio MMI plus basata sulla moderna piattaforma MIB 3 e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Le 2 prese USB-C per ricarica e dati, l’interfaccia Bluetooth e i comandi vocali per telefono e media. Ma i servizi digitali non terminano qui, se sceglierete la versione Business avrete accesso ad ulteriori comfort di alto livello.


Spazio e funzionalità su misura. Grazie alla regolazione elettrica dei sedili, potrete plasmare lo spazio secondo i vostri gusti. Inoltre, tutti i passeggeri potranno godere di un ambiente più ampio e confortevole grazie al passo allungato, che permetterà a ginocchia e testa di distendersi comodamente. In particolare, quello per il guidatore ed il passeggero risulta essere il più ampio della categoria.

Potente, sofisticata, efficiente. Audi Q3 è disponibile con molteplici motorizzazioni (consumo di carburante a ciclo combinato WLTP¹: 7,4 –5,4 l/100 km; emissioni di CO₂ a ciclo combinato WLTP¹: 183 – 141 g/km). Il motore TFSIbenzina da 1,5 litri eroga 110 kW (150 CV), ed è disponibile anche con l’innovativo sistema Mild-hybrid a 48 Volt. Per quanto riguarda il diesel, è disponibile il motore da 110 kW (150 CV) e il TDI da 2 litri, che eroga 147 kW (200 CV).


Il carisma in un SUV coupé. Audi Q3 Sportback.  Alla guida di Audi Q3 Sportback potrete immaginarvi il futuro. Potenza e versatilità, tipiche di un SUV, incontrano l'estetica e il design suggestivo da coupè. La fluida linea del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari posteriori sono le peculiarità del posteriore. Il frontale resta dominato dalla griglia ottagonale Singleframe che le dona un aspetto possente. Il portellone posteriore elettrico è di serie e, in combinazione con la chiave comfort, può essere comodamente aperto con un movimento del piede, per la massima praticità. Audi Q3 Sportback è disponibile anche nella versione TFSI e. 


L'elettrico si fa strada. Nasce Audi Q3 TFSI e. Nuova Audi Q3 TFSI e presenta un’innovativa trazione plug-in hybrid, capace di percorrere fino a 51 km in modalità completamente elettrica, a zero emissioni locali. Inoltre, è dotata di un ampio spazio, tecnologie all’avanguardia e un telaio sofisticato per prestazioni di guida eccellenti.  Quando la batteria è carica, Audi Q3 Sportback TFSI e si avvia sempre in modalità EV, avviando il motore a combustione solo quando è necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di usufruire quanto più possibile della modalità elettrica.

32
Audi Q3 disponibili in pronta consegna
Q3
in pronta consegna
Loading...