Nuovo Volkswagen Multivan

Scopri Volkswagen Nuovo Multivan, caratterizzato da un’elevata multifunzionalità e idoneità all’impiego quotidiano

Da sempre ogni Volkswagen Multivan entusiasma i suoi fan con highlight unici e innovativi, e anche il Nuovo Multivan non fa eccezione: è un punto d’incontro, un luogo per le esigenze di diverse generazioni, uno spazio che è allo stesso tempo casa e mezzo di trasporto. Inoltre, in Nuovo Multivan, la forza d’innovazione diventa alternativa grazie all’alimentazione eHybrid.

Versioni
Space, Life, Style, Energetic

Alimentazione
eHybrid

Design interni Volkswagen Nuovo Multivan

Esterni che catturano ogni sguardo

Anche dal punto di vista estetico, Nuovo Multivan resta fedele alle sue radici con un design essenziale e senza tempo dando tuttavia una nuova interpretazione al look dei suoi predecessori. La classica verniciatura bicolore viene sottolineata da una fascia cromata, che parte dalla zona centrale tra i fari e giunge fino al posteriore, mentre sugli esterni il pregiato design delle luci composto dai fari a LED Matrix IQ.Light è completato dai gruppi ottici posteriori a LED di serie e dalla luce di proiezione: quando sali a bordo, infatti, il tuo Nuovo Multivan ti saluta proiettando sul suolo la sua silhouette. Il nuovo design degli esterni viene corredato da un’ampia scelta di pregiati colori e cerchi, come ad esempio i nuovi cerchi da 19 pollici.

Scopri gli interni, eleganti e gradevoli

La forza d’innovazione diventa alternativa

Nuovo Multivan è dotato di una varietà di sistemi di trazione senza precedenti. Perché oltre al cambio automatico shift-by-wire di serie, il nostro Multivan è ora disponibile anche con la trazione ibrida plug-in, grazie alla quale potrai godere di un’esperienza di guida completamente nuova. Con il Multivan eHybrid, puoi guidare in città in modalità esclusivamente elettrica, a zero emissioni di CO2 e senza produrre alcun rumore. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 13 kWh (capacità lorda), l’autonomia è concepita in modo da consentirti di coprire in modalità esclusivamente elettrica le distanze medie dell’uso quotidiano. Su Nuovo Multivan eHybrid, la potenza di sistema risultante dal motore elettrico e dal motore turbo benzina (TSI) è pari a 218 CV / 160 kW. Scopri una nuova esperienza di guida – con un comfort di marcia completamente nuovo e una maneggevolezza al livello di un’autovettura premium. E utilizza al meglio i periodi d’inutilizzo del tuo veicolo ricaricando Multivan, per esempio, con la corrente elettrica di casa.

Multivan eHybrid

Il movimento diventa dinamismo

 Volkswagen Nuovo Multivan

Nuovo Multivan offre maggiore maneggevolezza e un comfort di guida dinamico a livello di autovettura premium. Sono disponibili un modello base (4,98 m) e una versione più lunga (5,18 m), entrambi con un’altezza del veicolo inferiore rispetto al passato, pari a circa 1,90 m, a fronte di un’altezza interna invariata. Con il tetto panoramico in vetro, all’interno di Nuovo Multivan non aumenta solo la percezione di spaziosità, ma anche l’altezza reale dell’abitacolo. Il volume massimo del vano di carico con equipaggiamento comprensivo di tetto panoramico in vetro e versione più lunga è di 4.053 litri, dietro la terza fila di sedili nel bagagliaio il volume di carico è di 763 litri (469 litri sul modello base). Mentre le dimensioni esterne sono più ridotte, l’abitacolo ha comunque guadagnato in larghezza. Questo significa che Nuovo Multivan fa valere i suoi punti di forza anche in ambito urbano e può essere manovrato facilmente, come una semplice autovettura.

Tecnologia: Nuovo Multivan diventa una smart home

Richiedi maggiori informazioni sul Nuovo Volkswagen Multivan ai nostri Specialisti Veicoli Commerciali