earthday_autocentrobaistrocchi

Giornata Mondiale della Terra e Autocentro Baistrocchi: un legame che dura da sempre

Il cambiamento climatico è reale e influenza quotidianamente la nostra vita, rappresentando la principale emergenza ambientale della nostra era. E per mantenere il riscaldamento globale a un livello che ci consenta di continuare a vivere tranquillamente, ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte. Con 660.000 collaboratori, il Gruppo Volkswagen ha tutte le potenzialità per accelerare significativamente questo processo riguardante la protezione climatica. Sia dentro, sia fuori l’azienda.

Autocentro Baistrocchi si sente parte integrante di questa grande sfida: proprio per questo motivo ha scelto, ormai da anni, di supportare e condividere una politica green e sostenibile. Infatti, ciò che crea un valore a lungo termine per le imprese e per la società stessa è proprio la sostenibilità, che è ormai diventata una scelta di vita imprescindibile. Meno sprechi, più efficienza. Impegnarsi per un futuro più green, partendo dai piccoli gesti e coltivandoli giorno dopo giorno, è la strada vincente. Per ognuno di noi.

fotovoltaico_earthday_baistrocchi

Non tutti sanno che…

Autocentro Baistrocchi dispone di un un impianto fotovoltaico con una capacità di ben 120 kW! La sua installazione è stata un grande traguardo all’insegna della sostenibilità per tutta la società.