Sede Volkswagen

A partire da oggi, lunedì 15 Marzo, la regione Emilia Romagna è passata nella zona rossa. É possibile tuttavia spostarsi in auto all’interno di Parma e Provincia per raggiungere le nostre Sedi per:

  • fare un preventivo;
  • acquistare un veicolo,
  • effettuare assistenza sul mezzo,
  • consegnare un’auto da rottamare,
  • eseguire test-drive.

“Gli esercizi in questione sono autorizzati a restare aperti in quanto considerati essenziali. L’acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità”. È possibile quindi recarsi in Concessionaria portando con sé l’autocertificazione.
Prima di raggiungerci, ti invitiamo quindi a fissare un appuntamento attraverso più modalità:

Sarà nostra premura inviarti subito una mail di conferma con la data e l’orario dell’incontro, affinché tu possa esibirla unitamente all’autodichiarazione nel caso di controlli da parte delle forze dell’ordine.

Le attività di vendita e assistenza delle Sedi di Autocentro Baistrocchi proseguono quindi regolarmente e gli orari di apertura rimangono invariati. Autocentro Baistrocchi Spa garantisce che l’attività negli Showroom di Parma e Fidenza e presso i centri assistenza sono svolte nel rispetto dei protocolli e delle linee guida idonei a prevenire il rischio di contagio.

RICHIEDI IL TUO APPUNTAMENTO