riapertura_show-room

#ripartiAMO
Da Lunedì 4 Maggio 2020 riaprono le porte di Autocentro Baistrocchi

A seguito della pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 Aprile 2020, il settore automotive è pronto a riaccendere i motori. E noi siamo pronti a ripartire. Insieme a voi!

Il Coronavirus ci ha costretti a rallentare per due mesi interi. Ci ha messo a dura prova. E ci sta tutt’ora mettendo a dura prova. Ma ora siamo pronti a ripartire, insieme a voi. Le nuove misure adottate, infatti, danno la possibilità di recarsi in Concessionaria (se vuoi approfondire, a questo link trovi tutte le FAQ del Governo), e per garantire la massima tranquillità e la massima sicurezza nella frequentazione delle nostre sedi e nel rispetto delle regole volte a diminuire al minimo i rischi di contagio, abbiamo messo in atto alcune regole da seguire. L’esperienza che vivrete in show-room sarà diversa dal solito, ma non per questo sarà meno entusiasmante. Dobbiamo collaborare tutti per preservare il bene più prezioso che abbiamo: la nostra salute. Clicca qui per leggere tutte le Domande e le Risposte relative a Covid-19 e il nostro Show-room.

ripartiamo_baistrocchi
ripartiamo_baistrocchi
ripartiamo_baistrocchi

MODALITÀ DI ACCESSO IN SHOW-ROOM

Per garantire il distanziamento sociale ed evitare sovraffollamenti, tutelando la sicurezza di tutti, consigliamo caldamente di prenotare un appuntamento prima della visita in Show-room: questo permetterà, infatti, un ingresso scaglionato in salone, rispettando i protocolli di sicurezza applicati. Inoltre, come è possibile osservare nelle foto, abbiamo dotato le postazioni della reception e della vendita di barriere in plexiglass.

COME COMPORTARSI IN SHOW-ROOM

I nostri spazi sono stati delimitati ed identificati attraverso percorsi e separatori. Al fine di garantire la sicurezza di tutti, il nostro personale rispetta il distanziamento sociale e indossa tutti i dispositivi di protezione individuale necessari.

  • All’arrivo è prevista la misurazione della temperatura con apposito termometro,
  • È obbligatorio indossare la mascherina ed è fortemente consigliato l’uso dei guanti,
  • È obbligatorio mantenere la distanza di 1,5 m dal proprio interlocutore,
  • Sono a vostra disposizione guanti usa e gettadisinfettante per le mani.