Emergenza Sanitaria - Donazioni Autocentro Baistrocchi
Emergenza Sanitaria - Donazioni Autocentro Baistrocchi

Parma, 4 Aprile 2020

Autocentro Baistrocchi S.p.A.,

concessionario dei marchi del Gruppo Volkswagen e Porsche a Parma dal 1950, comunica di aver effettuato un’importante donazione all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e una Donazione alla Protezione Civile Nazionale.

“In un momento così drammatico per la nostra provincia, e per l’Italia intera, si tratta di un piccolo gesto a sostegno dei Medici, degli Infermieri e di tutti i membri dell’apparato sanitario, che si stanno adoperando con tanta devozione verso noi cittadini. Loro sono, e resteranno sempre, i nostri eroi più coraggiosi. Ci auguriamo che le loro gesta possano restare da esempio alle future generazioni. La famiglia Baistrocchi e tutti i collaboratori dedicano questa azione alla nostra Città e Provincia che ci ha sempre voluto bene e che ci ha permesso di fare grandi cose insieme.”

Comunichiamo anche di aver partecipato attraverso una Donazione all’iniziativa organizzata da Porsche Italia “Insieme per Ripartire” tesa alla raccolta di fondi da devolvere alla Protezione Civile Nazionale. Insieme a Porsche Italia e ai suoi partner e a tutti gli altri Centri Porsche Italiani sono già stati raccolti oltre 150.000 euro.

C’è ancora bisogno di supporto, il momento più difficile non è ancora passato.
I medici e gli infermieri hanno bisogno di tutti noi. Fai anche tu una donazione per sostenere l’Ospedale di Parma:

E’ possibile effettuare una donazione con bonifico bancario all’IBAN IT 39R03069 12765100000046031 intestato ad Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma indicando come causale Anticovid  19.  E’ necessario compilare il modulo scaricabile qui indicando la causale di versamento e inviarlo a [email protected]. (per i versamenti esteri qui ulteriori informazioni)