Emergenza Sanitaria
Emergenza Sanitaria

AGGIORNAMENTO:

Secondo le indicazioni del Governo, la Chiusura Straordinaria Aziendale è prolungata fino al giorno 13 Aprile

– – – – – – – – – – –

AGGIORNAMENTO:

Secondo le indicazioni del Governo, la Chiusura Straordinaria Aziendale è prolungata fino al giorno 3 Aprile

A tutti i nostri clienti,

solo qualche giorno fa vi avevamo informato di aver provveduto a rendere le nostre Sedi conformi alle Richieste del Governo e del Ministero della Salute in materia di prevenzione per ridurre l’esposizione al virus Covid-19.

Purtroppo in questi giorni la Situazione a livello Nazionale è ulteriormente peggiorata e pertanto siamo a comunicarvi che:

Facendo seguito al Decreto Legge della Presidenza del Consiglio dei Ministri del’11 Marzo 2020, abbiamo deciso di anticipare la Chiusura Aziendale Straordinaria da Giovedì 12 Marzo fino al 25 Marzo 2020.

Tutte le richieste di informazioni commerciali o di assistenza arrivate dal Sito Web verranno regolarmente gestite grazie all’uso di Servizi Remoti e processate immediatamente alla nostra riapertura.

Qualsiasi aggiornamento o variazione in merito verrà condivisa immediatamente su questa pagina, sul sito web www.baistrocchi.it e sugli altri nostri canali social.

Invitiamo ogni singola persona a seguire meticolosamente le direttive dettate dal nostro Governo con l’unico obbiettivo di salvaguardare la salute collettiva e quella dei nostri cari ponendo così fine a questo momento così drammatico nel minor tempo possibile.

Qui sul nostro sito potrà trovare eventuali aggiornamenti. 

Il Team di Autocentro Baistrocchi

Orari Concessionaria Online
Vendita e Service

Lunedì – Venerdì
9.00 alle 13.00
3492779471
online@baistrocchi.it