Porsche Approved Day - Sabato 18 Maggio
Porsche Approved Day - Sabato 18 Maggio

Sabato 26 Ottobre, Porsche Approved Day. L’appuntamento con l’usato secondo Porsche.

Avete mai fatto un sogno lungo 15 anni? Venite a scoprirlo, Sabato 26 Ottobre al Centro Porsche Parma. Porsche Approved Day è l’appuntamento dedicato a chi già possiede una Porsche ed a chi vuole scoprire le auto Porsche Approved, che hanno fino a 15 anni di vita. 

Durante il Porsche Approved di Ottobre, la garanzia Porsche Approved di 24 mesi, allo stesso prezzo di quella di 12 mesi, è già inclusa in alcune auto selezionate*.

Se possiedi già una Porsche, prenota un check up gratuito finalizzato anche a promuovere la vendita.

(*) Prima della sottoscrizione della garanzia Porsche Approved leggete il set informativo.

> Scarica il set informativo | > Informazioni sugli intermediari

Cos’è Porsche Approved?

La garanzia Porsche Approved copre tutti i componenti della vostra Porsche e offre lo stesso livello di assistenza della garanzia per le vetture nuove. In linea generale, la garanzia Porsche Approved copre un periodo di almeno 12 mesi. Naturalmente, le nostre garanzie sono rinnovabili. Condizioni: la vostra Porsche deve avere al massimo 14 anni e un chilometraggio inferiore a 200.000 km. In tal modo, assicuriamo un’auto Porsche fino a 15 anni di vita. Se la vostra Porsche ha meno di 13 anni, avete la possibilità di scegliere l’opzione di 24 mesi. Anche se non avete acquistato la vettura con una garanzia Porsche Approved o la garanzia è scaduta, avete la possibilità di acquistare questa opzione presso il vostro Centro Porsche, dopo una preparazione e un controllo tecnici e visivi secondo lo standard Porsche Approved. Il Centro Porsche vi può fornire le informazioni sui singoli passaggi.

Ecco cosa garantiamo

La nostra offerta di servizi completa e l’affidabilità della garanzia che ne risulta dovrebbero soddisfarvi in ogni momento. Questo per noi significa anche dichiarare apertamente ciò che non viene coperto dalla garanzia Porsche Approved e il motivo. Se una Porsche è meno recente, può presentare cambiamenti visivi e acustici che non ne compromettono la funzionalità (ad esempio segni sulla pelle). Inoltre, alcuni componenti della vettura sono soggetti all’invecchiamento e all’usura naturale. Per questo motivo, è necessario curare e sottoporre a manutenzione la vettura regolarmente. I cambiamenti visivi e acustici, come invecchiamento e usura, non sono considerati difetti, pertanto sono esclusi dalla garanzia.

Le nostre proposte Porsche Approved

Siamo convinti della qualità delle nostre auto ad elevate prestazioni. Per questo motivo, con la garanzia Porsche Approved, vi offriamo lo stesso livello di sicurezza della garanzia per le auto nuove e le assicuriamo fino a 15 anni di vita.