Porsche CAYENNE

Scopri le CAYENNE
in pronta consegna
Porsche Cayenne

Porsche Cayenne - Further together

Oltre 20 anni fa ci siamo chiesti se una vettura sportiva potesse essere qualcosa di più che l'espressione dell'individualità. La risposta è stata la Cayenne. Una vettura che non ha cessato di evolversi. Per coloro che vogliono raggiungere luoghi incontaminati. Oggi per andare in ufficio, domani per guidare fuoristrada o su circuito: la Cayenne offre piacere di guida su qualsiasi terreno, combinati con il design tipico di Porsche.

Caratteristiche principali della Cayenne

Prestazioni su strada e fuoristrada

Oltre al comfort e la sportività su strada, il perfezionamento del telaio ha migliorato anche le prestazioni sui terreni fuoristrada più difficili.

Fari principali a LED Matrix

I fari principali a LED con tecnologia Matrix sono di serie. Disponibili invece come optional, i fari a LED Matrix HD con oltre 64.000 pixel, che aumentano ulteriormente la loro funzionalità.

Porsche Driver Experience

Disponibile per la prima volta nei modelli Cayenne: il nuovo sistema di comando e visualizzazione Porsche Driver Experience pensato per il conducente. 

Sistema Infotainment

Il sistema di infotainment con Apple CarPlay, Spotify, Android Auto e In-Car Video estende le funzionalità digitali. Ad esempio, i video possono essere trasmessi in streaming sul display del passeggero durante il viaggio.

Sistemi di assistenza

Tutti i modelli Cayenne possono essere dotati di numerosi sistemi di assistenza che aumentano ulteriormente il comfort di guida e migliorano la sicurezza.


Scopri le nostre Porsche Cayenne in pronta consegna 👇

Richiedi maggiori informazioni o preventivi sulle nostre vetture, sarai ricontattato al più presto!

8
Porsche CAYENNE disponibili in pronta consegna
CAYENNE
in pronta consegna
Loading...