Al via gli ordini per la nuova Audi A3 Sportback g-tron, la compatta dei quattro anelli alimentata a metano. 

Scopri il listino a partire da 30.300€, la nuova motorizzazione e l’architettura in grado di ospitare fino a 17,7 kg totali di metano in Showroom Audi.

Nuova Audi A3 Sportback g-tron

Nuova Motorizzazione 

Il vecchio propulsore 1.4 da 81 kW (110 CV) lascia posto al più moderno ed efficiente 1.5 da 96 kW (131 CV) disponibile unicamente con cambio S tronic a 7 rapporti.
L’incremento di potenza di questa motorizzazione rende nuova Audi A3 Sportback g-tron più prestazionale grazie alla velocità massima da 197 a 211 e l’accelerazione 0-100 km/h da 10,8 a 9,4 secondi, ma allo stesso tempo estremamente efficiente grazie ai soli 96 grammi di CO2 per chilometro nel ciclo combinato. Da tenere presente che la versione Admired non include su g-tron l’Audi Virtual Cockpit non previsto per le vetture a metano.

Nuova Architettura

Nuova Audi A3 Sportback g-tron sarà ora dotata di una terza bombola di metano. Le bombole 1 e 2 hanno una capacità di circa 14 kg, sono costruite in fibra di carbonio e poste nel vano baule, con una revisione prevista al 4 anno e successivamente ogni 2 anni. Il nuovo serbatoio è costruito invece in acciaio in posizione più avanzata e necessita di una revisione quadriennale. La nuova A3 g-tron può dunque ospitare 17,7 kg di metano. Il serbatoio di benzina ha capacità invece di 9 litri. Questa novità comporta l’omologazione monovalente della nuova A3 g-tron che in Emilia Romagna prevede una riduzione del bollo auto del 75%.

Richiedi maggiori informazioni o il preventivo personalizzato per nuova Audi A3 Sportback g-tron