Nuova Audi Q3

In anticipo sulla data di lancio prevista a Gennaio, è possibile da oggi vedere e toccare con mano la Nuova Audi Q3 in Showroom a Parma. Basta vederla una volta per ricordarla a lungo.

Prenota subito il tuo Test-Drive nel modulo a fondo pagina

Anche Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre.

Potete idealizzare il passato o provare a immaginare il futuro. Oppure potete vivere al meglio il presente, con la nuova Audi Q3. Il suo design fedele al DNA Q è ancora più sportivo e funzionale, per offrirvi maggior sicurezza e uno spazio ancora più versatile. E grazie alle strumentazioni digitali, avrete un’assistenza alla guida adatta a ogni condizione. Nuova Audi Q3 sarà sempre pronta ad accompagnarvi nel momento giusto: tutti i giorni della vostra vita.

Per il lancio sul mercato, inoltre, Audi offrirà ai propri clienti un modello in edizione speciale. In cosa consiste? Combinerà numerosi extra: il pacchetto S Line Exterior che dona un look decisamente sportivo e include anche la scelta di colore per molti dettagli; le sospensioni sportive; le ruote da 20 pollici e i proiettori LED Matrix. Il modello in edizione speciale prevede anche la rifinitura in nero dei quattro anelli Audi nella griglia single frame e della sigla del modello sul retro.

Sono disponibili, infine, le vernici di finitura Pulse Orange e Chronos Gray. All’interno spiccano invece i sedili sportivi con cuciture a contrasto, il volante in pelle a fondo piatto, il pacchetto d’illuminazione profili / ambiente e le finiture in alluminio. Gli elementi del cruscotto e i braccioli delle portiere sono invece rivestiti in Alcantara.

Se desideri prenotare un Test-Drive su strada con nuova Audi Q3 compila il modulo qui di seguito

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • :
  • Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:
  • Leggi il testo sulla privacy