Sei un’autista privato? Scopri le offerte Audi dedicate all’attività di Noleggio con Conducente

By |2018-11-09T17:47:09+00:009 Novembre 2018|

Fino al 31 Dicembre potrai usufruire di vantaggi esclusivi sull’acquisto di un’Audi Premium per la tua attività di Noleggio con Conducente. 

Scopri l’offerta e scegli il modello più adatto alle tue esigenze di business tra le nuove Audi A6, A7 e A8.

Offerte Audi per Noleggio con Conducente

Offerta Audi Premium dedicate agli autisti privati

  • Estensione di Garanzia in omaggio grazie al Pacchetto Extended Warranty 3 anni fino a 150.000 km
  • Extra Sconti esclusivi a te dedicati
  • La scelta tra modelli New Premium Audi: A6 berlina, A6 Avant, A7 e A8

Perché scegliere i prodotti Audi Premium

  • Valorizza anche il tuo di tempo. Audi pensa al domani creando una mobilità connessa, intuitiva e personalizzata grazie al nuovo concetto premium di mobilità che va oltre la guida, mettendo le persone al centro dell’experience grazie a vetture in grado di acquisire intelligenza, capacità predittiva e adattiva. Ma soprattutto saranno in grado di liberare e valorizzare il nostro tempo attraverso innovativi paradigmi di interazione.
  • Piattaforma tecnologica. Grazie alla connettività del sistema di infotainment MMI Feedback Touch e del sistema di navigazione intermodale, alla sicurezza garantita dai 39 sistemi di Intelligent Assistance, alla sportività dello sterzo integrale dinamico e al comfort delle sospensioni pneumatiche adattive, si esprime la quintessenza della connettività Audi.
  • Sistema mild-hybrid. Un sistema che consente di sperimentare l’efficienza di un motore che coniuga prestazioni eccellenti e rispetto per l’ambiente. E al tempo stesso permette di godere di tutti i benefici di una vettura totalmente ibrida.

Scegli il modello Audi Premium più adatto alle tue esigenze di Business e richiedi maggiori informazioni sugli Extra Sconti a te dedicati

NUOVA AUDI A6 BERLINA

A restituire significato e centralità al valore del tempo è soprattutto Audi A6. Un modello che unisce la sportività a una nuova concezione di comfort grazie a digitalizzazione, connettività, guida assistita e una sicurezza senza precedenti. Un assistente personale che trasforma il tempo alla guida in tempo per sé stessi.

Audi A6 berlina

NUOVA AUDI A6 AVANT

Non c’è niente di più prezioso del proprio tempo. È per questa filosofia che nasce la nuova Audi A6 Avant: di classe superiore e dallo spirito sportivo, dal design dinamico e dalle linee eleganti, tecnologicamente avanzata e ancora più intelligente. Progettata per esprimere al massimo la nuova idea di mobilità secondo Audi.

Audi A6 Avant

NUOVA AUDI A7 SPORTBACK

È il simbolo di espressività in una concezione di design in cui la tecnologia si unisce alla maestria artigiana. Un concetto basato su essenzialità, eleganza e connessione intuitiva: fascia luminosa a led, luci adattive, top view 3D, virtual cockpit, il design degli interni che si fonde con il sistema di comando.

Audi A7 Sportback

NUOVA AUDI A8

Audi A8, la prima auto con sistemi di guida autonoma di livello 3, grazie alla sua intelligenza artificiale unita ai sistemi di sicurezza ed entertainment all’avanguardia, diventa il simbolo della guida automatizzata in totale libertà e permette di rimanere connessi al proprio mondo digitale.

Audi A8