Nuova T-Cross. More than one thing.

T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze.
Non solo ti cattura per il suo design dinamico e accattivante, ma anche per la sua estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

Design

Esterni.

Difficile passare inosservati.
T-Cross coniuga design e funzionalità: la larga calandra e i gruppi ottici posteriori a LED conferiscono alla vettura un look che non passa inosservato.

Cerchi.

Calibrata sulle tue esigenze.
Scegli tu con quali cerchi esaltare al massimo la bellezza di T-Cross. Grazie alla gamma dei cerchi disponibili avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Interni.

Cool&Practical.I punti di forza degli interni includono l’illuminazione ambiente, il volante multifunzione in pelle, il sedile del passeggero anteriore ribaltabile e il sedile posteriore scorrevole e divisibile. Questo ti dà la massima libertà sulla tua T-Cross nella vita di tutti i giorni.

Sicurezza

Il meglio della tecnologia Volkswagen per la tua sicurezza.
I sistemi di assistenza alla guida di T-Cross ti possono aiutare a superare con facilità situazioni critiche.

5 Stelle Euro NCAP.

Nel Test Euro NCAP le vetture vengono sottoposte a prove molto severe: non solo mediante crash test, ma con molte altre verifiche volte a verificane la sicurezza attiva e passiva. T-Cross ha ottenuto 5 stelle, che rappresentano la valutazione massima possibile*.
*Fonte: Euro NCAP; per ulteriori informazioni: www.euroncap.com/

Sempre al tuo fianco.

Il “Servizio chiamata d’emergenza” invia una richiesta d’aiuto in caso di grave collisione. Il sistema trasmette, in modo automatico o premendo il tasto SOS, la tua posizione, il numero dei passeggeri e la gravità dell’impatto al call center dedicato alle emergenze, che stabilirà subito una connessione vocale con te.

Rilassato anche nel traffico più caotico.

Se viene rilevato un pericolo di tamponamento, il sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di emergenza City e riconoscimento dei pedoni ti può aiutare a limitare la gravità dell’impatto. Il sistema è in grado di riconoscere pedoni e veicoli sulla corsia di marcia e di offrire in tal caso un tempestivo avvertimento al conducente. Se il conducente no reagisce agli avvertimenti, il sistema può attivare una frenata di emergenza automatica.*
*Entro i limiti del sistema.

Sempre sulla strada giusta

Il sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist” riconosce se la vettura sta abbandonando accidentalmente la sua corsia di marcia. Mediante un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema richiama l’attenzione del conducente sulla circolazione stradale.

Mantiene la distanza di sicurezza.

Il sistema regola la velocità mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Se la distanza aumenta o si riduce, il sistema interviene automaticamente sull’acceleratore io sull’impianto frenante, adattando la velocità.

Tecnologia

Sia che ti occorrano le informazioni sul traffico aggiornate durante la guida, che tu debba raggiungere la tua destinazione mediante navigazione o desideri semplicemente ascoltare la tua musica preferita, T-Cross ti offre numerose possibilità per utilizzare le sue moderne tecnologie in modo semplice e confortevole.

Active Info Display.
Il futuro della tecnologia è davanti a te.

Gli strumenti analogici appartengono al passato. A richiesta puoi sostituire i classici strumenti di forma circolare con un display ad alta risoluzione. La moderna e innovativa strumentazione Active Info Display può offrirti informazioni che vanno molto al di là delle semplici indicazioni di velocità e livello del carburante.

Car-Net “Guide&Inform”.
Collegato con tutto ciò che è importante per te.

I servizi online Car-Net “Guide&Inform” sul tuo smartphone, rendono più semplice la tua vita quotidiana e ti consentono di arrivare a destinazione in tutto relax. Apprezzerai le utili informazioni in tempo reale e le pratiche funzioni.

Ricarica induttiva.
Always on.

Più potenza per telefoni cellulari, tablet e lettori MP3. Connetti i tuoi dispositivi comodamente tramite l’interfaccia USB integrata o carica facilmente gli smartphone con lo standard Qi attraverso la carica induttiva: è sufficiente posizionare lo smartphone nel vano portaoggetti anteriore, l’unità di ricarica induttiva ripristinerà rapidamente la piena potenza.

Versioni

Con T-Cross l’eccellenza è di serie. Ma se cerchi di più puoi sempre scegliere tra le versioni Urban, Style e Advanced, e qualunque sia la tua scelta, queste tre versioni sapranno sempre soddisfare le tue aspettative.

Già a partire dalla versione “Urban”, T-Cross garantisce un livello qualitativo eccellente grazie al sedile posteriore variabile, alla radio “Composition Colour” di serie, al sistema di assistenza “Fatigue Detection” e “Lane Assist” insieme alla chiamata d’emergenza eCall.

T-Cross Urban.
Con il volante multifunzione puoi gestire numerose funzioni semplicemente premendo un tasto: potrai per esempio selezionare la tua radio preferita. Sei spesso in viaggio con la tua auto? In questo caso apprezzerai particolarmente il pianale del bagagliaio che è in grado di accogliere oggetti ingombranti; inoltre è possibile abbattere anche il sedile del passeggero anteriore. Il climatizzatore, poi, garantisce sempre la temperatura ideale in qualunque stagione dell’anno. Il display multifunzione “Plus” visualizza le informazioni più importanti, come il consumo istantaneo e l’autonomia prevista, direttamente nel tuo campo visivo. Molto pratico è poi il grande vano portaoggetti nel bracciolo centrale anteriore, mentre gli eleganti inserti decorativi “Pineapple” contribuiscono a valorizzare ulteriormente gli interni. Il look dinamico della tua T-Cross è completato nel migliore dei modi dai cerchi in lega leggera da 16 pollici “Belmont”. Inoltre, grazie al sistema “Adaptive Cruise Control” ti sentirai più tranquillo alla guida.

Su T-Cross Style avrai tutta l’assistenza alla guida che ti serve, insieme al Driving Profile Selection, ti semplificherà la vita.

T-Cross Style.
Sei spesso in viaggio con la tua auto? Grazie al sistema “Adaptive Cruise Control” che regola la velocità e mantiene la distanza di sicurezza ti sentirai più sereno alla guida. Inoltre apprezzerai particolarmente il pianale del bagagliaio che è in grado di accogliere oggetti ingombranti; inoltre è possibile abbattere anche il sedile del passeggero anteriore. Il climatizzatore, poi, garantisce sempre la temperatura ideale in qualunque stagione dell’anno. Molto pratico è poi il grande vano portaoggetti nel bracciolo centrale anteriore, mentre gli eleganti inserti decorativi “Pineapple” contribuiscono a valorizzare ulteriormente gli interni. Il look dinamico della tua T-Cross è completato nel migliore dei modi dai cerchi in lega leggera da 16 pollici “Belmont”.

La linea di allestimento Advanced di T-Cross è il meglio che si può desiderare, infatti offre moltissime dotazioni di serie, come per esempio i fari a LED, i sedili sportivi comfort e cerchi in lega leggera da 17 pollici.

T-Cross Advanced.
T-Cross Advanced stupisce per i suoi altissimi livelli estetici e funzionali. I fari con tecnologia LED insieme ai fari fendinebbia ti convinceranno dal primo istante, grazie alla loro eccellente potenza luminosa. I mancorrenti sul tetto cromati in argento anodizzato sono un dettaglio di gradevole eleganza. Inoltre, il volante multifunzione in pelle e l’Active Info Display renderanno la tua guida ancora più piacevole.
Sapiente valorizzazione dell’abitacolo della tua T-Cross – l’illuminazione ambiente e gli inserti decorativi “Lizard” donano agli interni una gradevole atmosfera. Ma non è tutto; i sedili sportivi comfort sostengono la schiena soprattutto durante i lunghi viaggi. Il look dinamico viene poi perfezionato dai pregiati cerchi in lega leggera da 17 pollici “Chesterfield”.

Volkswagen T-Cross non è attualmente disponibile per il mercato italiano, ti invitiamo a visitare periodicamente il nostro Sito e i nostri canali Social per nuove informazioni.