Nuova SEAT Tarraco è il SUV di grandi dimensioni ricca di stile e sportiva, progettata per chi non ha paura di superare i limiti.

Pronto per qualcosa di nuovo?

SEAT Tarraco

Adattati. Espanditi. Non smettere di crescere.

SEAT NELL’ANIMA – La personalità di Seat Tarraco esalta il DNA del marchio SEAT: immagine giovanile, funzionale e sportiva. Le dimensioni sono importanti: con 4.73 metri di lunghezza e 1.65 metri di altezza, ma l’impronta è ben dinamica. Davanti il nuovo linguaggio stilistico SEAT, con griglia intensa e vistosa, quasi verticale, posta a margine dei fari Full LED (proiezione del fascio tipico, in forma triangolare). Dietro, oltre una soglia del vano bagagli bassa e facile da caricare, ci sono i gruppi ottici uniti con barra orizzontale e gli indicatori di direzione posteriori dinamici. Belli i cerch da 20’’  e otto i colori offerti per la carrozzeria.

GLI INTERNI – Spaziosa, ovviamente, con un passo ruota che sfiora i 2,8 metri. SEAT Tarraco all’interno offre soprattutto un senso di comodità grazie ai sedili scorrevoli che permettono la terza fila con due posti, a scapito di volume bagagliaio, che parte in configurazione “normale” da 760 litri (ben frazionabili specialmente nel sotto piano). Gradito su SEAT Tarraco il Virtual Cockpit 10,2” che si affianca all’ 8” centrale touch. In quest’ultimo ci sono Infotainment e connettività (previsti Shazam e Alexa). Nella versione top (Navi Plus8) anche con gesture control e finiture simil legno.

QUATTRO MOTORI – Disponibile per ora in due soli allestimenti, Style ed XCellence, dove quello base è già ben dotato tranne che dei sistemi guida più evoluti, SEAT Tarraco sarà ordinabile indicativamente entro la fine dell’anno per poi espandere la propria gamma con una versione FR più spinta e soprattutto una ibrida, PHEV da 210CV. Prezzo d’attacco poco sotto i 30mila euro, secondo le indiscrezioni. Sotto il cofano sono due i TSI benzina: quattro cilindri 1.5 150 CV abbinato a trazione anteriore con cambio manuale sei rapporti e 2.0 da 190 CV, con cambio DSG 7rapporti e trazione integrale 4Drive. Per i Diesel due le opzioni, entrambe quattro cilindri 2.0: TDI 150 CV, abbinabile o meno a DSG e 4Drive oppure 190 CV unicamente sposato alla dotazione “pesante”. Quest’ultima configurazione è quella più veloce: 0-100 Kmh in 8 secondi e punta di 210.

COMFORT

Fino a 7 posti

TECNOLOGIA

Virtual Cockpit

DESIGN

Cerchi in Lega da 20″ Machined

SICUREZZA

Pulsante chiamata di emergenza eCall

Note sulla disponibilità.
Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova SEAT Tarraco: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.