Loading...

Tutti i nuovi modelli della Gamma Audi in arrivo entro la fine del 2018

By |2018-08-30T10:08:38+00:0027 agosto 2018|

Audi Q8 e Audi A6 berlina debutteranno già a Settembre

Con l’avvicinarsi della fine del 2018 si avvicina anche il debutto di molte novità nella Gamma Audi. Poco prima della fine dello scorso anno abbiamo introdotto sul mercato di Parma l’ammiraglia Audi A8 che ha dimostrato quanto Audi fosse in grado di guardare avanti. Con un nuovo linguaggio di design, un nuovo concetto di funzionamento e un nuovo livello di qualità ha definito il percorso che ci prepariamo a mostrarti nei prossimi mesi. Nel corso della Primavera di questo 2018 abbiamo lanciato la seconda generazione di Audi A7 Sportback, la coupé a cinque porte che esprime in modo esemplare il nuovo linguaggio stilistico Audi con un design che traduce in realtà il concept annunciato dai prototipi Prologue. E’ stato solo l’inizio di un offensiva di prodotto mai vista prima per la casa dei Quattro anelli.

Audi is More
Audi is More
Audi is More

Calendario delle Novità Audi

Mese per mese tutte le Presentazioni

Nuova Audi Q8

Settembre: Nuova Audi Q8

Una vettura che unisce il design di una coupé alla sportività di un SUV con trazione quattro, progettata per esprimere al massimo l’idea di mobilità secondo Audi: connessa, intuitiva, personalizzata. Merito di una piattaforma tecnologica che comprende la connettività del sistema d’infotainment MMI Touch Response e del sistema di navigazione intermodale, la sicurezza garantita dai 39 sistemi di assistenza alla guida, la sportività dello sterzo integrale dinamico e il comfort delle sospensioni pneumatiche adattive. E grazie alla tecnologia mild-hybrid, potrete sperimentare l’efficienza di un motore che coniuga prestazioni e rispetto per l’ambiente, e godere di tutti i benefici di una vettura ibrida. Partecipa alla Presentazione ufficiale che si terrà Venerdì 14 Settembre.

Scopri Audi Q8

Settembre: Nuova Audi A6 Berlina

Design dinamico ed elegante. Alta tecnologia e spirito sportivo. La nuova berlina di classe superiore di Audi è il nuovo oggetto del desiderio. Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, il fascino dell’high-tech per garantire una qualità senza compromessi. Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio. Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso.

Scopri Audi A6 Berlina
Nuova Audi A6 Berlina
Nuova Audi A6 Avant

Ottobre: Nuova Audi A6 Avant

La nuova Audi A6 Avant combina un design dinamico con un’eccellente utilità quotidiana e un’eccellente adattabilità. La parte posteriore ha un design sorprendente, ma offre un concetto di vano bagagli flessibile con capacità da 565 a 1.680 litri. La trasmissione e le sospensioni sono state progettate pensando a comfort e sportività. Il sistema mild-hybrid di serie aumenta l’efficienza mentre lo sterzo a quattro ruote motrici migliora la manovrabilità e l’agilità. Con il suo funzionamento intuitivo, il sistema operativo di risposta al tocco MMI completamente digitale offre un elevato livello di comfort per guidatore e passeggeri.

Scopri Audi A6 Avant

Novembre: Nuova Audi Q3
Data in attesa di conferma

La nuova Audi Q3 è il SUV compatto con dotazioni di categoria superiore. Nella sua seconda generazione, non solo si presenta con un look più energico, ma migliorano anche la versatilità, la generosità degli spazi e i dettagli di stile capaci di fare la differenza. La griglia single frame ottagonale e le grandi prese d’aria laterali sottolineano l’aspetto virile del frontale; l’ampiezza del vano bagagli, capace di raggiungere i 1.525 litri con i sedili abbattuti, ne evidenza la versatilità; i sistemi di assistenza alla guida sono di classe superiore e aumentano il comfort di guida.  L’Audi digital cockpit, il sistema di navigazione MMI touch e l’infotainment avanzato completano le dotazioni della nuova Audi Q3.

Scopri Audi Q3
Nuova Audi Q3
Nuova Audi A1 Sportback

Novembre: Nuova Audi A1 Sportback
Data in attesa di conferma

Cosa caratterizza nuova Audi A1 Sportback? Il design dinamico, accattivante e maschile con linee decise, i nuovi sistemi di infotainment di classe superiore e di assistenza alla guida per maggiore sicurezza e comfort. È la compagna ideale per le strade urbane ed è anche adatta per viaggi più lunghi. É saldamente collegata al mondo digitale e offre anche ampie opportunità di personalizzazione di colori. Catturerà ogni sguardo.

Scopri Audi A1 Sportback

Nuova Audi A4 Berlina e Avant
Data in attesa di conferma

Audi rende ancora più avvincente il suo modello midsize premium più di successo. L’anno modello 2019 vedrà la nuova Audi A4 Berlina e Audi A4 Avant ricevere paraurti di nuova concezione, che insieme al nuovo design delle ruote ne accentuano il carattere sportivo. Un altra novità è rappresentata dal nuovo Pacchetto S line Competition che  offre ulteriori highlight dinamici e sportivi. L’introduzione è prevista nel terzo quadrimestre del 2018.

Nuova Audi A4
Nuova Audi TT

Nuova Audi TT Coupé e Roadster
Data in attesa di conferma

Venti anni dopo l’introduzione della prima serie, la terza generazione di Audi TT sta per ricevere un aggiornamento completo sia alla versione Coupé che Roadster. L’icona di stile sale sul palco con un design esterno sportivo e raffinato, motori più potenti e una vasta gamma di equipaggiamenti di serie. Arrivo previsto nel terzo quadrimestre 2018.

Audi e-tron: Mobility of the future
The first full electric Audi

Audi e-tron

Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, Audi ha svelato il prototipo del suo primo modello puramente elettrico. Si tratta del prototipo Audi e-tron e verrà ufficialmente mostrato da Audi durante un live streaming a metà Settembre 2018.

Il nuovo SUV elettrico e sportivo Audi combina lo spazio e il comfort di una vettura di categoria superiore con l’autonomia necessaria per l’uso quotidiano. Dotato di tecnologia di ricarica rapida, con una potenza fino a 150kW, è in grado di affrontare lunghi tragitti dopo solo 30 minuti di ricarica e assicura prestazioni eccellenti e sicurezza su qualsiasi terreno, grazie alla trazione quattro. Inoltre, vanta un esclusivo design appositamente studiato per evidenziare la propulsione elettrica e il powertrain.

La strada per il futuro della mobilità è tracciata: oggi puoi essere tra i primi a percorrerla, riservando la tua Audi completamente elettrica.

Scopri e Prenota adesso Audi e-tron

Guarda in azione in nuovi modelli Audi