Nuovo Centro Porsche Parma: Video e Galleria Fotografica della Serata di Inaugurazione

By |2018-07-11T15:32:36+00:0011 luglio 2018|

Nuovo Centro Porsche Parma: Video e Galleria Fotografica delle Serata di Inaugurazione

La serata di Inaugurazione del Nuovo Centro Porsche Parma si è tenuta il giorno Giovedì 5 Luglio 2018 nella nuova Sede di Via La Spezia 166 a Parma. In una splendida serata estiva è stata finalmente svelata la nuova Casa Porsche di Parma agli oltre 500 clienti ed appassionati. L’evento ha dato la possibilità al nostro Team di accompagnare i clienti all’interno ed esterno dell’ampia struttura nata seguendo le ultime linee guida dettate dalla Casa Madre di Stoccarda.

Durante lo svolgersi dell’evento, è stata consegnata una Targa dalla Direzione di Porsche Italia alla famiglia Baistrocchi come Celebrazione di questa nuova apertura che consolida ancora di più lo stretto legame che li unisce. Un legame che vede il suo inizio nel 1954, quando Egisto Baistrocchi per primo in Italia, cominciava la collaborazione con Porsche. La passione a Parma per Porsche continua forte più che mai tutt’oggi.

I clienti hanno potuto così muoversi liberamente all’interno dell’ampio Showroom dove li attendeva la gamma dei modelli Porsche. Allo stesso tempo è stata anche un’occasione perfetta per mostrare la nuova Area After Sales, dove ogni Porsche, troverà la giusta cura e assistenza garantita dai nostri Tecnici Certificati.

Apprezzata da tutti i clienti e dagli appassionati è stata l’area dedicata alle vetture storiche Porsche Classic e all’usato garantito Porsche Approved, situato nel piano inferiore della struttura in un ampia area riservata alla loro esposizione.

Il nuovo Centro Porsche Parma è ora aperto e disponibile nella nuova Sede di Via La Spezia 166 a Parma dove il nostro Team sarà pronto ad accogliere tutti gli appassionati. Per tutte le altre  informazioni, per gli orari e per le indicazioni stradali su come raggiungerci è possibile consultare la pagina della Sede a questo link.

Nuovo Centro Porsche Parma. Autenticamente Porsche. #SportsCarTogether 

Galleria Fotografica Completa