Nuovo Centro Porsche Parma: apertura Venerdì 6 Luglio della nuova casa per Porsche a Parma

By |2018-07-11T10:41:59+00:006 luglio 2018|
Nuovo Centro Porsche Parma

Apre il nuovo Centro Porsche Parma: Porsche al 100%.
Da Venerdì 6 Luglio la nuova Casa di Porsche a Parma è in Via Spezia 166.

Siamo molto felici di annunciare l’apertura del Nuovo Centro Porsche Parma. La storia della famiglia Baistrocchi con il marchio di Stoccarda inizia nel 1954 quando il fondatore del gruppo Egisto ne iniziò la collaborazione, diventando di fatto il primo concessionario Porsche a nascere in Italia. Sono passati 64 anni e la passione che lega Roberto, Liliana e Francesco al produttore di auto sportive per eccellenza è forte più che mai.

Per questo è stato deciso di dare una casa totalmente nuova a Porsche che soddisfi le esigenze attuali e soprattutto quelle che il mercato delle mobilità ci riserverà per il futuro. Ci siamo preparati, abbiamo curato tutto nei minimi dettagli e siamo davvero orgogliosi di poter dare ad una città come Parma, così legata strettamente al mondo dei motori, una nuova casa per Porsche. Il nostro Team Porsche non vede l’ora di accogliere tutti i clienti e tutti gli appassionati e poter fargli provare la vera passione Porsche: autentica al 100%.

Centro Porsche Parma. Autenticamente Porsche.
Apertura da Venerdì 6 Luglio in Via La Spezia 166 a Parma.

Affidabilità, precisione, professionalità e la garanzia ufficiale Porsche, questo è ciò ​che vi aspetta nel nuovo Centro Porsche Parma: un servizio puntuale e su misura. Qui trovate la gamma completa Cayenne, Panamera, Macan, 718 Boxster, 718 Cayman, 911 ​tutte personalizzabili, il servizio Courtesy Porsche, tecnici certificati Porsche, ​l‘usato garantito Porsche Approved, Porsche Financial Services e tutte le attività, ​gli eventi e le emozioni del mondo Porsche. Per una passione originale al 100%.

La Mappa e tutte le informazioni sulla nuova sede sono disponibili da questo link.