Raduno Porsche Varano 2018. La 4° Edizione sarà Sabato 23 Giugno in autodromo

By |2018-06-08T14:15:27+00:008 giugno 2018|

Raduno Porsche Varano 2018: Sabato 23 Giugno all’Autodromo di Varano. Ancora insieme in Pista.

Torna anche in questo 2018 l’appuntamento con il “Raduno Porsche Varano”giunto alla sua quarta edizione. La data dell’evento è fissata per Sabato 23 Giugno all’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari in provincia di Parma. Il programma della giornata avrà inizio alle ore 8.00 del mattino e si articolerà fino al tardo pomeriggio proponendo più attività di guida in pista e tantissimi eventi legati al mondo Porsche, grazie anche agli altri organizzatori e partner dell’evento.

La giornata è riservata esclusivamente ai possessori dei modelli Porsche, moderne e di tutte le epoche. Non si limita alle sole vetture sportive, come la gamma 911 o la gamma 718 Boxster/Cayman, ma anche alle gamma SUV come Macan e Cayenne e alle berline e Sport Turismo della famiglia Panamera.

Il Centro Porsche Parma grazie al supporto di Porsche Italia sarà protagonista anche quest’anno come partner dell’evento mettendo a disposizione la gamma dei modelli Porsche per delle affascinanti prove dinamiche on-road e anche 3 autovetture sportive della Porsche Driving School con a bordo gli istruttori ufficiali, dando così modo agli appassionati e ai clienti Porsche di provare l’emozione della guida in pista.

Essendoci un numero massimo di posti riservati stabilito saranno disponibili solo un numero limitato di prove.

Per effettuare l’iscrizione è necessario cliccare sul pulsante qui di seguito a fondo pagina che indirizzerà direttamente al sito web dell’organizzatore dove sarà possibile trovare tutti i dettagli dell’evento e soprattutto il modulo di iscrizione online con relativi costi e il programma completo.

La data ultima per effettuare l’iscrizione è fissata per Lunedì 18 Giugno alle 23:59.

Maggiori informazioni sono disponibili al numero di telefono del Centro Porsche Parma 05211779911 o facendoci visita in Showroom a Parma.

Ci vediamo in pista. Sempre insieme. #sportscartogether

Costi e Modulo di Iscrizione >