Nuova Audi Q8. Non limitate la vostra capacità di stupirvi.

By | 2018-06-06T10:54:03+00:00 6 giugno 2018|

Nuova Audi Q8: in arrivo nei prossimi mesi a Parma

Arriva la nuova Audi Q8, una vettura che unisce il design di una coupé alla sportività di un SUV con trazione quattro, progettata per esprimere al massimo l’idea di mobilità secondo Audi: connessa, intuitiva, personalizzata. Merito di una piattaforma tecnologica che comprende la connettività del sistema d’infotainment MMI Touch Response e del sistema di navigazione intermodale, la sicurezza garantita dai 39 sistemi di assistenza alla guida, la sportività dello sterzo integrale dinamico e il comfort delle sospensioni pneumatiche adattive. E grazie alla tecnologia mild-hybrid, potrete sperimentare l’efficienza di un motore che coniuga prestazioni e rispetto per l’ambiente, e godere di tutti i benefici di una vettura ibrida.

Technology is your freedom. Audi is more.

Il design di una coupé, la sportività di un SUV con trazione quattro e tutta la tecnologia Audi.

Coupé o Suv? Il dilemma è sciolto: nuova Audi Q8 completa la gamma Audi coniugando lo stile delle eleganti coupé della Casa dei quattro anelli con la versatilità dei suoi più avanzati SUV. Audi Q8 rappresenta una novità assoluta nel panorama Audi perché porta la linea Q al più alto livello con un design che ne esalta il dinamismo e la raffinatezza.

Il suo profilo superiore, inclinato in corrispondenza dalla coda, plasma una silhouette da vera coupé, mentre le portiere prive di cornice, i blister accentuati e i cerchi in lega dal diametro tra 20 e 22”, rivelano un profilo laterale in puro stile quattro.

Un inserto nero lucido collega i gruppi ottici posteriori, punto di confluenza di una lunga linea di cintura che si inarca in corrispondenza dei passaruota e rende la vettura immediatamente riconoscibile.

La griglia frontale single frame di forma ottagonale, incastonata in un’ampia maschera che la collega ai proiettori, esalta ancora una volta il carattere imponente e la maestosità di un’auto unica.

La potenza è ibrida.

Inizialmente presentata con una motorizzazione V6 TDI da 286 CV, la nuova Audi Q8 verrà successivamente proposta anche in versione V6 TDI da 231 Cv e V6 TFSI da 340 CV. Saranno comunque presenti in tutte le motorizzazioni la tecnologia mild-hybrid e una rete di bordo da 48V, nonché una trasmissione Tiptronic 8 marce e la trazione integrale quattro.

L’essenza dello stile negli interni.

Spazio e tecnologia convivono perfettamente negli interni di nuova Audi Q8, le cui dimensioni rivelano ancora una volta le proporzioni dinamiche e bilanciate della vettura.Il profilo inclinato e sportivo della nuova Q8 non riduce minimamente lo spazio dedicato ai passeggeri che, grazie anche ad un bagagliaio che può raggiungere la capacità di 1.755 litri una volta abbattuti i sedili, continua ad essere estremamente ampio e confortevole e dotato delle più avanzate tecnologie.

Per la prima sulla gamma SUV di Audi compare l’identica digitalizzazione degli interni già vista nei nuovi modelli di A6, A7 e A8: tra tutti gli elementi tecnologici dell’auto spicca il doppio display MMI Touch perfettamente integrato nella plancia, il cui sviluppo orizzontale contribuisce ad esaltare ulteriormente la spaziosità degli interni.

Nuova Audi Q8 - Interni

Resta in contatto con Audi Q8

Se vuoi ricevere in anteprima tutte le informazioni sulla nuova Audi Q8 compila il form. Ti aggiorneremo su tutte le novità e sulla data dell'Esclusivo evento di lancio.
  • Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:
  • Leggi il testo sulla privacy
Note sulla disponibilità:
Al momento non è possibile configurare e ordinare Audi Q8: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto nel nostro Showroom Audi a Parma.