Solo da noi arriva “Tua in 24 ore”. Sabato e Domenica compri la tua Volkswagen e Lunedì la ritiri!

By | 2018-05-18T14:26:47+00:00 16 marzo 2018|

Perchè aspettare? Solo da noi arriva “Tua in 24 ore”.



Autocentro Baistrocchi ti offre una possibilità unica: in sole 24 ore dalla firma del contratto ritiri la tua Nuova Volkswagen e parti per l’Europa!** 

**promozione soggetta a disponibilità limitata. A fronte di un’acquisto sulle nostre proposte “Tua in 24 ore” in pronta consegna riceverai in omaggio un pacchetto “Europa Viva Vacanze” che comprende un soggiorno in Europa da 3 giorni/2 notti x2 persone tutto compreso. (Volo diretto andata e ritorno +Hotel 4*con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione. N.b= a seconda della destinazione l’agenzia viaggi si occuperà di scegliere per te l’aeroporto più vicino.) Puoi scegliere tra Amsterdam, Barcellona, Budapest, Berlino, Londra, Parigi, Praga, Stoccolma, Madrid, Roma e altre ancora. Consulta il catalogo che troverai all’interno del pacchetto.


Scegli tra le nostre proposte che aderiscono all’iniziativa, disponibili e presenti in Show-Room:

  • T-ROC 2.0 TDI STYLE 150CV BLUE MOTION TECHNOLOGY 4MOTION – Colore: Indium Grey / Tetto Nero
  • T-ROC 2.0 TDI STYLE 150CV BLUE MOTION TECHNOLOGY 4MOTION DSG – Colore: White Silver/ Tetto Nero
  • T-ROC 2.0 TDI ADVANCED 150CV BLUE MOTION TECHNOLOGY 4MOTION – Colore: Nero Perla/ Tetto Nero Camicia
  • TIGUAN 2.0 TDI EXECUTIVE DSG 150CV BLUE MOTION TECHNOLOGY – Colore: Silver metallizzato
    – disponibile anche in Blu 1.6 TDY STILE BLUEMOTION 115 CV

Che aspetti? Ti aspettiamo nel nostro show-room di Parma. A Marzo anche Sabato e Domenica.


Note Legali pacchetto Europa – Viva Vacanze:
Promozione soggetta a disponibilità limitata. L’eventuale non fruibilità dell’omaggio per cause non imputabili alla società  Autocentro Baistrocchi S.p.a. non darà diritto ad ottenere dalla stessa rimborsi e/o risarcimenti. La prenotazione per la fruibilità dell’omaggio sarà di esclusiva competenza del cliente e non potranno essere in alcun modo richiesti interventi da parte di Autocentro Baistrocchi S.p.a. e del suo personale addetto. La prenotazione del soggiorno dovrà avvenire entro e non oltre il 15 febbraio 2019. Autocentro Baistrocchi S.p.a. non potrà in alcun modo rispondere di eventuali inadempienze che si dovessero verificare durante la fruizione del soggiorno: il cliente pertanto con l’accettazione dell’omaggio esonererà Autocentro Baistrocchi S.p.a. da qualsiasi responsabilità connessa alla prenotazione e/o fruizione del soggiorno omaggio.