La Nuova Audi A6 Berlina. Sperimentate il progresso.

By | 2018-06-12T15:18:02+00:00 2 marzo 2018|

In arrivo la nuova Audi A6 Berlina. Design dinamico ed elegante. Alta tecnologia e spirito sportivo. La nuova berlina di classe superiore di Audi è il nuovo oggetto del desiderio.

Linee che catturano lo sguardo. Impossibile toglierle gli occhi di dosso. Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, il fascino dell’high-tech per garantire una qualità senza compromessi. Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio. Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso. Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto. Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore. Le dimensioni di A6 sottolineano ancor di più le proporzioni di questa fascinosa berlina: la lunghezza di 4.939 mm è aumentata rispetto al modello precedente di +7 mm; la larghezza è cresciuta di 12 mm, fino agli attuali 1.886 mm, mentre l’altezza misura oggi 1.457 mm (2 mm in più rispetto al predecessore). Avanzate con passo leggero e potente.


 La nuova Audi A6 sarà all’inizio disponibile con tre motorizzazioni turbo a 6 cilindri:
  • 55 TFSI 250 kW/340 CV, V6, quattro S tronic
  • 50 TDI 210 kW/286 CV, V6, quattro tiptronic
  • 45 TDI 170 kW/231 CV, V6, quattro tiptronic

Un passo dentro il comfort: gli interni di nuova A6 L’interno della nuova Audi A6 è un ambiente in stile lounge all’insegna del relax, in grado distinguersi per un linguaggio delle forme sapientemente minimalista e concreto. La tecnologia black panel esprime visivamente il concept tecnologico e il carattere digitale della berlina business; plancia sottile e linee orizzontali ininterrotte trasmettono una sensazione di ariosa abitabilità. La consolle centrale della nuova Audi A6 è orientata verso il conducente e anche il display superiore MMI touch® response è leggermente rivolto a sinistra. Il display è inserito in una cornice in alluminio e, quando è spento, risulta pressoché invisibile grazie al look black panel. All’apertura di una portiera il display si attiva, la sua interfaccia grafica si presenta all’insegna del minimalismo come il design degli interni.

AGGIORNATO – Note sulla disponibilità: E’ possibile ora configurare e ordinare la Nuova Audi A6: le informazioni di lancio dedicate a questo modello saranno disponibili facendoci visita nella nostra sede Audi a Parma