Concedersi il meglio senza rinunciare a nulla: le soluzioni di Leasing e Noleggio per Nuova Audi Q5

By |2017-12-15T17:46:43+00:0015 dicembre 2017|

Le nuove soluzioni di Leasing e Noleggio disponibili fino al 31 dicembre per salire a bordo di Nuova Audi Q5, equipaggiata secondo ogni desiderio e necessità, pensando soltanto al piacere della guida.


Nuova Audi Q5. Per scoprire nuovi scenari, in qualunque condizione, con Audi Q5. quattro con tecnologia ultra che attiva automaticamente la trazione integrale in caso di necessità, assicurando maggiore efficienza e prestazioni straordinarie sia in città che nel fuoristrada. E grazie alle adaptive air suspension, le sospensioni pneumatiche a regolazione elettronica, l’esperienza di guida sarà ancora più entusiasmante.

Soluzioni di Leasing Finanziario e di Noleggio a Lungo Termine 36 mesi disponibile fino al 31 dicembre

  • Audi Q5 2.0 TDI Business S tronic quattro da 398€ al mese

Nuova Audi Q5 Business include:

  • Pacchetto di navigazione
  • Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
  • Regolatore di velocità
  • Serbatoio carburante da 70 litri + serbatoio AdBlue da 24 litri (solo per motorizzazioni TDI)

Nuova Audi Q5 è disponibile nel nostro show-room di Parma per la prova su strada. Per maggiori informazioni compili il form qui di seguito o venga a trovarci nella nostra Sede Audi di Parma.


Nuova Audi Q5 Business promozione Leasing e Noleggio

Compili il seguente Form per richiedere il preventivo dedicato alla speciale soluzione di Leasing e Noleggio sulla nuova Audi Q5 2.0 TDI con equipaggiamento Business.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 4,5 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 117 g/km; Classe di efficienza: A+ Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.