Volkswagen GOLF

Scopri le GOLF
in pronta consegna
Volkswagen Golf


Nuova Volkswagen Golf 8 è arrivata. Sali a bordo! 


Golf 8 si distingue ancora di più grazie al frontale deciso in cui sono inseriti i fari Matrix a LED nel look “a 4 occhi” e il logo Volkswagen ridisegnato. 

Golf 8 propone di serie i gruppi ottici principali a LED e i fendinebbia integrati.  I gruppi ottici posteriori dominano il posteriore della vettura, dove spiccano il nuovo logo e la scritta Golf.


È in grado di rilevare ciò che potrebbe accadere. I veicoli che comunicano tra loro nel traffico stradale possono rendere le strade più sicure, ridurre le code e segnalare pericoli in ambito locale. La comunicazione si basa sulla tecnologia Car2X tramite WLAN (pWLAN). Il Cruise Control Volkswagen con regolazione automatica della distanza (ACC) con tecnologia Car2X aiuta il conducente, mettendo a sua disposizione numerose informazioni utili e, all'occorrenza, può anche intervenire attivamente.


Esperienza digitale.  Con l’Innovision Cockpit, è possibile visualizzare le impostazioni preferite attraverso il Digital Cockpit Pro e il sistema d’infotainment. E il Windshield Head-up Display proietta tutte le informazioni direttamente sul parabrezza, riducendo al minimo le distrazioni dalla guida.

Prezzo di listino a partire da € 27.100

Scopri le 4 alimentazioni disponibili

BENZINA

DIESEL

IBRIDO BENZINA

METANO

31
Volkswagen GOLF disponibili in pronta consegna
GOLF
in pronta consegna
Loading...