Specializzazione telai Audi ASF e Audi Ultra (Alluminio)

Correva l’anno 1994 e Audi introdusse la sua berlina premium Audi A8 dotata della tecnologia Audi Space Frame (ASF). Questa tecnologia consisteva in un uso massiccio, quasi esclusivo, del metallo “Alluminio” per ottimizzare i pesi, aumentare la sicurezza e la sostenibilità.

Da allora molti modelli Audi hanno condiviso con A8 questa tecnica particolare di costruzione del telaio fino ad arrivare ad oggi alla nuova Audi Ultra, ulteriore ottimizzazione di ASF. Si contano molti modelli in gamma oggi dotati di questa tecnologia e per questo è necessaria un area Service e Carrozzeria altamente specializzata nella lavorazione e nella riparazione di questi materiali ultra leggeri.

Già dal 1994 abbiamo investito tantissimo e in questi anni il nostro staff Service Audi e le nostre strutture sono state continuamente aggiornate e rese standard e conformi con i requisiti della fabbrica. Per questo siamo pienamente in grado di effettuare ogni tipo di intervento su tutti i modelli che ne richiedessero il bisogno: da Audi A1, all’indimenticabile A2 fino al top di gamma Audi A8 e Audi R8.

Per qualsiasi altra informazione ti aspettiamo nella nostra sede Audi.