Svelata la Nuova Audi Q6 e-tron
19/03/2024

Svelata la Nuova Audi Q6 e-tron

Supera le tue aspettative.

Scopri la nuova generazione della mobilità.

Audi Q6 e-tron eleva l’esperienza di guida in ogni viaggio, con nuove espressioni di avanguardia tecnologica, capaci di ridefinire gli standard della mobilità elettrica premium di nuova generazione.


Dalla Casa dei quattro anelli, l’elettrico a un livello superiore.

La nuova espressione del design nasce dagli interni.

Progettati secondo un concept completamente nuovo.

I passeggeri sono al centro di uno spazio che soddisfa ogni tipo di esigenza. Il design strutturato con materiali di alta qualità dà forma a un abitacolo estremamente luminoso, dalle linee moderne ed essenziali.

L'elettrico al livello successivo.

Audi Q6 e tron è il primo modello full electric Audi basato sull’innovativa piattaforma PPE (Premium Platform Electric), sviluppata con Porsche che garantisce prestazioni elettriche e performance di guida best in class. La poderosa trazione, le straordinarie prestazioni in ricarica rapida, unite ad un'autonomia di oltre 600 km, trasformano ogni viaggio a bordo di Audi Q6 e-tron quattro in un’esperienza entusiasmante.

Digitalizzazione a trecentosessanta gradi.

Interni digitali con funzioni avanzate, come il display panoramico con tecnologia OLED, l’head-up display con realtà aumentata, l’assistente vocale Audi7, lo smart door panel integrato nella portiera del conducente, la luce interattiva dinamica e il suono 3D con altoparlanti integrati negli appoggiatesta.

La ricarica non è mai stata così rapida.

L’impegno di Audi nel miglioramento costante delle performance dei propri veicoli elettrici non conosce confini. Presso le stazioni HPC, puoi caricare Audi Q6 e-tron dal 10% all'80% in circa 20 minuti. Se effettui una ricarica rapida durante il viaggio, sono sufficienti soli 10 minuti per ottenere un’autonomia di 255 chilometri.


Vettura in consegna da luglio 2024.

Fonte Audi Italia

Loading...