Audi Q5

Scopri le Q5
in pronta consegna
Audi Q5

Molto più di un SUV. Audi Q5.

La sportività di un'Avant unita alla versatilità per un impiego quotidiano. Impossibile non essere attratti dal suo design innovativo e sportivo, per non parlare del dinamismo che sfodera durante ogni viaggio, grazie alla trazione quattro. 

Nuova Audi Q5 è disponibile anche nella versione TFSI e, che offre la migliore combinazione di due motori: uno benzina e uno elettrico, estremamente potente. Una vettura dalle performance senza compromessi, che garantisce zero emissioni locali in modalità elettrica. 


Un look che genera emozioni. Capace di sprigionare carisma da ogni sua linea. Grazie alle sue alte prese d'aria e alla griglia Singleframe ottagonale, piatta e larga, con listelli verticali, il suo frontale scultoreo è caratterizzato da un fascino inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello in alluminio argento opaco che unisce i gruppi ottici posteriori, completano l’opera, dando vita a una vettura dalle linee armoniosamente dinamiche. La nuova Audi Q5 è attualmente disponibile con le motorizzazioni 2.000 TFSI e TDI S tronic, rispettivamente da 265 CV e 163 o 204 CV. 


Il giusto spazio per esprimervi. Il generoso spazio all'interno di Audi Q5 farà sentire i passeggeri comodi come mai finora. La seduta alta garantisce una ottima visuale sul traffico. L’orizzontalità del veicolo rende subito l’idea della sua larghezza e del comfort. I sedili sono altamente equipaggiati, offrono perfino la funzione massaggio. Al buio, il pacchetto luci ambiente plus crea un’atmosfera davvero suggestiva, offerta di serie con il pacchetto per interni design selection.

Una nuova definizione di SUV. Nuova Audi Q5 Sportback.

Audi Q5 Sportback combina le performance di un SUV con un’elevata praticità quotidiana. La linea del tetto, in puro stile coupé, ne esalta il design sportivo, mentre la trazione integrale permanente quattro assicura una guida piacevole in ogni condizione. 

Il design di Audi Q5 Sportback dona a questa vettura un carattere sportivo e grande carisma. Il posteriore inclinato, ampio e uniforme, ricorda quello di una coupé, e aggiunge espressività alla linea del tetto, accentuando l’aspetto aerodinamico del veicolo. Il diffusore con finiture orizzontali, la linea cromata che si estende lungo tutta l’ampiezza del veicolo e lo spoiler sportivo al tetto conferiscono ulteriore dinamismo. L’allestimento S line, disponibile come optional, aggiunge accenti e dettagli ancora più grintosi.

Guida dinamica e accattivante. Audi Q5 Sportback assicura una guida agile e un’accelerazione dinamica e grintosa. È dotata della trazione quattro con tecnologia adattiva, capace di monitorare costantemente le condizioni di guida e distribuire la forza motrice tra le ruote a seconda delle necessità,. Inoltre, per una guida in linea con le vostre esigenze, Audi drive select consente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida scelta: prestazioni elevate, maggior comfort o una combinazione personalizzata di queste due alternative.

17
Audi Q5 disponibili in pronta consegna
Q5
in pronta consegna
Loading...