Nuova Volkswagen T-Roc. A Gennaio mostra chi sei veramente: anche Sabato 27 e Domenica 28.

By | 2018-05-18T14:27:02+00:00 10 gennaio 2018|

Motorizzazioni

Motorizzazioni.

Potenza, prestazioni ed efficienza. I motori di Nuova T-Roc, tutti sovralimentati, convincono per potenza, efficienza e piacere di guida. Sono disponibili le nuove motorizzazioni 1.0 TSI BlueMotion Technology a 3 cilindri da 115 CV e il 1.5 TSI ACT da 150 CV, con disattivazione attiva dei cilindri: entrambi dimostrano una straordinaria efficienza e flessibilità nell’utilizzo urbano.
Oppure il motore Diesel TDI 2.0 da 150 CV 4MOTION, particolarmente silenzioso e dalla coppia elevata per favorire uno stile di guida sportivo. Disponibile sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti.

 

  • 4MOTION.
    Mantieni sempre la massima aderenza. La trazione integrale permanente 4MOTION garantisce una trazione ottimale in qualsiasi condizione. Il motore 4MOTION  2.0 da 150 CV di T-Roc ripartisce la forza motrice tra tutte le quattro ruote in funzione del fabbisogno. La ripartizione tra asse anteriore e posteriore viene effettuata da una frizione a lamelle a gestione elettronica, che tiene in considerazione anche l’erogazione della coppia motore. In tal modo vengono impediti il pattinamento e il bloccaggio delle ruote e la tua T-Roc assicura la massima trazione pressoché su qualunque fondo. La trazione integrale 4MOTION offre quindi un contributo rilevante in termini di comfort.

 

  • 4MOTION Active Control.
    Nulla ti metterà in difficoltà, neppure le condizioni stradali più impegnative.
    A bordo di T-Roc potrai sperimentare un nuovo controllo dell’esperienza di guida con il 4MOTION Active Control e le sue quattro modalità.
    Il 4MOTION Active Control consente settaggi precisi della trazione in funzione dei differenti tipi di fondo stradale. Mediante un comando sulla consolle centrale denominato “driving experience control” è possibile attivare quattro differenti modalità: due profili stradali, Street e Snow, e due profili fuoristrada, Offroad e Offroad Individual.
    In pochi istanti il 4MOTION Active Control consente di adeguare i principali sistemi di assistenza alla relativa situazione di marcia per avere un’esperienza di guida di totale controllo anche su neve o strade accidentate.