Nuova Volkswagen T-Roc. A Gennaio mostra chi sei veramente: anche Sabato 27 e Domenica 28.

Assia Spinalbese Novità

Design

Design

T-Roc è il crossover dal design distintivo ed emozionale. Il Design di T-Roc esprime tutta la sua personalità. Elemento inconfondibile è l’evidente montante posteriore obliquo: un listello cromato lucido accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da coupé. Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto energico e una personalità decisa. La linea del tetto allungata in stile coupé, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate, enfatizzano le proporzioni dinamiche del crossover compatto. L’imponente calandra, le robuste applicazioni off-road e il vigoroso posteriore lasciano immaginare tutta la sportività e il piacere di guida che quest’auto è in grado di regalare.

 

Interni.

Consolle centrale per un’esperienza digitale innovativa. La consolle centrale appare come un ambiente digitale interattivo totalmente inedito. Nasce dalla sinergia tra l’Active Info Display di seconda generazione e il sistema di infotainment, dotato di una superficie di 8″ interamente rivestita in vetro. Una nuova architettura della plancia per l’era digitale, scandita da elementi orizzontali disposti su tre livelli all’insegna di un sapiente minimalismo. La strumentazione è collocata su un’asse visuale e di comando relativamente alto, quindi ottimale da un punto di vista ergonomico.

A richiesta, in sostituzione dei noti strumenti di forma circolare, debutta la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione. Sul suo display a colori ad alta risoluzione da 11,7″ puoi visualizzare molte più indicazioni di quanto consentito da un semplice tachimetro. Nei differenti layout di informazioni, per esempio, fornisce dati di marcia dettagliati o un’illustrazione grafica dei tuoi sistemi di assistenza alla guida.

Inoltre in combinazione con il sistema di navigazione, puoi visualizzare davanti a te la mappa in grandi dimensioni a tutto schermo, un’esperienza a cui non potrai rinunciare.

 

 

Dinamica di guidaGuarda la strada da una nuova prospettiva. Una posizione di guida rialzata, per dominare la strada e sentirsi protagonisti. Spazi progettati sapientemente per combinare proporzioni compatte con abitabilità rilassata.

 

Personalizzazione.

Distinguiti. T-roc concede grandi margini di personalizzazione perché la monotonia, semplicemete, non fa per te. Con la verniciatura bicolore per tetto, montanti anteriori e specchietti retrovisori, la gamma di cerchi in lega anche colorati e gli interni personalizzabili esprimi la tua unicità.

È un piacere essere osservati. Debutta su T-Roc una nuova concezione di illuminazione. Luci diurne e indicatori di direzione sono racchiusi in un unico elemento trapezoidale a LED integrato in posizione prominente nel paraurti anteriore: attivando l’indicatore di direzione, la luce diurna bianca si modifica acquisendo una tonalità arancione.