Quattro anelli. Una linea chiara. La nuova Audi A7 Sportback

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

Ineguagliabile, inconfondibile, Audi A7 Sportback fonde un design rivoluzionario al puro Dna quattro. La prova inconfutabile che rimanere fedeli ad una linea e contemporaneamente reinventarla, è possibile.


Un nuovo senso alla libertà Lo spazio acquista una nuova dimensione: il tetto in vetro opzionale è oggi ancora più esteso, per ampliare l’orizzonte di tutti i passeggeri e illuminare di nuova luce gli interni. Da chiuso filtra i raggi solari senza lasciare passare il calore e può essere regolato elettricamente con estrema facilità

Un nuovo spazio alla libertà Interni generosi ed un comfort inarrivabile migliorano la comodità dell’abitacolo senza sacrificare il volume del vano portabagagli. I sedili anteriori e posteriori con funzione di ventilazione e massaggio opzionale e l’elevata qualità della loro manifattura rivelano l’innata eleganza che nuova A7 Sportback sprigiona.

Una nuova espressione di stile La possibilità di personalizzare gli interni in base alle scelte del guidatore, grazie ai molti pacchetti opzionali, aumenta il prestigio ed il valore di un’auto unica. L’illuminazione diffusa, disponibile come optional, enfatizza i profili degli interni e valorizza gli spazi con estrema eleganza, rendendo semplice anche l’ingresso e l’uscita dall’auto al buio.

Una nuova luce entra in scena I proiettori a LED Audi Matrix HD con luce laser, disponibili su richiesta, esprimono il nuovo design luminoso di Audi A7: separati da sottili spazi, dodici segmenti luminosi sono posti l’uno accanto all’altro e richiamano visivamente il principio della 0 e 1 del linguaggio digitale.

Il linguaggio della forma di una nuova generazione Nuova Audi A7 Sportback celebra l’eleganza sportiva e diventa emblema di un nuovo stile nell’avanguardia automobilistica. Le linee vigorosamente tese e la silhouette di una coupé sono espressioni di dinamismo sportivo, da qualunque punto la si osservi. Frontalmente i proiettori sottili, la griglia single frame più larga e le prese d’aria dal design vigoroso, evidenziano il DNA sportivo di questa Gran Turismo. Audi A7 Sportback si presenta come una scultura atletica, con un lungo cofano motore ed una silhouette che dal tetto scende tesa e dinamica fino al posteriore, culminando nelle luci coreografiche dei gruppi ottici posteriori. Un dinamismo fuori dal comune, senza bisogno di essere in movimento.

Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi A7 Sportback: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.