Nuova Volkswagen Polo è arrivata: abituatevi al futuro!

Anna Veronese Novità, Volkswagen

Abituatevi al futuro: i 4 Pilastri


Grazie all’innovazione Volkswagen da oggi tutte le nuove tecnologiche e i sistemi di assistenza alla guida sono disponibili anche su Volkswagen Nuova Polo.

  1. MOBILITÁ SOSTENIBILE
    Motore a Metano

    Motori benzina, diesel e da adesso anche TGI a Metano Turbo BiFuel 1.0 da 90 cv di nuova generazione che introduce l’alimentazione a gas naturale e offre, allo stesso tempo, brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi.
  2. GUIDA AUTONOMA
    Front Assist con riconoscimento pedoni
    Il sistema rileva la presenza di veicoli che precedono e riconosce eventuali pedoni. in caso di necessità avvisa il conducente o interviene attivamente sul sistema frenante per evitare la collisione o per ridurre l’entità dell’impatto.
    Adaptive Cruise Control
    Il dispositivo regola autonomamente la velocità mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Abbinato al cambio DSG presenta anche la funzione Stop-and-Go utile in condizioni di traffico intenso.
  3. TECNOLOGIA INTUITIVA
    Active Info Display

    Permette al conducente di personalizzare diverse tipologie di informazioni in modo chiaro e intuitivo su uno schermo da 8″ ad alta risoluzione.
    App-Connect
    É possibile utilizzare le App del proprio smartphone direttamente sullo schermo del sistema di Infotainment grazie a tre innovative piattaforme che si collegano ai diversi sistemi operativi: MirrorLink, Android Auto e Apple CarPlay.
  4. CONNETTIVITÁ
    Volkswagen Connect®
    Viaggiare connessi non è mai stato così facile. Con la nuova applicazione gratuita Volkswagen Connect®, puoi trasferire tutte le informazioni della tua auto direttamente sullo smartphone. Grazie alla tecnologia Bluetooth® tieni sotto controllo i dati del tuo veicolo, il tuo stile di guida e i consumi della tua auto, registri i percorsi effettuati e la posizione dell’ultimo parcheggio. Inoltre puoi trovare e impostare il tuo Service Partner preferito per richiedere assistenza e tenere sotto controllo tutte le scadenze Service.

    Tragitti
    Con Volkswagen Connect® potrai salvare i tragitti percorsi e i luoghi visitati, per conservarli come fossero un album delle vacanze.

    Stile di guida
    Monitora il tuo stile di guida per ottenere consigli per una guida più efficiente.

    Monitor rifornimenti
    Prendi nota dei rifornimenti per avere un riepilogo generale dei costi e dei consumi.

    Parcheggio
    Trova la tua auto quando ti dimentichi dove l’hai parcheggiata.

    La mia Volkswagen
    Effettua una diagnosi del veicolo per verificare quando è necessaria la manutenzione.

    Centro Assistenza
    Trova il Centro di assistenza più vicino, ovunque tu sia. Imposta il Service Partner preferito che ti aiuterà a ricordare le scadenze Service.

    Chiamate di emergenza
    Se hai bisogno di assistenza puoi chiamare il Customer Care o il Servizio Mobilità direttamente tramite Volkswagen Connect®.

    Le mie Sfide
    Volkswagen Connect® infine ti propone delle simpatiche sfide per aumenta l’efficienza del tuo stile di guida.

    La nuova Volkswagen Polo (2017)

    La nuova Volkswagen Polo (2017)