Il SUV compatto dal carattere dinamico: Nuovo ŠKODA KAROQ sta arrivando

Assia Spinalbese Novità, SKODA

COMFORT ALL’AVANGUARDIA

Equipaggiamenti e sistemi di assistenza alla guida mutati di segmenti superiori, per donarti il massimo comfort di guida.

 

 

 DYNAMIC CHASSIS CONTROL (DCC) Una delle caratteristiche di comfort a bordo del Nuovo KAROQ è il sistema adattivo dell’assetto o Dynamic Chassis Control (DCC) con Driving Mode Select. Il sistema DCC consente al conducente di personalizzare l’handling del veicolo per le sue preferenze personali. Premendo un solo tasto, puoi trasformare il KAROQ e adattarlo al meglio alle esigenze della strada.

SISTEMA VARIOFLEX Il bagagliaio offre un volume da 521 a 1.630 l. in abbinamento al sistema VarioFlex, disponibile a richiesta, il volume di carico può variare in modo flessibile da 479 a 588 litri. Il sistema Vario Flex è composto da tre sedili posteriori indipendenti, che possono essere regolati e smontati singolarmente. Con tutti i sedili posteriori smontati, il SUV compatto può così trasformarsi in un piccolo van con 1.810 litri di capacità di carico.

PORTELLONE ELETTRICO CON VIRTUAL PEDAL Il portellone dello ŠKODA KAROQ può essere aperto e chiuso elettricamente premendo un pulsante dal posto di guida, con la chiave del telecomando o premendo un pulsante sul portellone (a richiesta). Il modello può inoltre essere dotato di Virtual Pedal per aprire e chiudere il portellone con il semplice passaggio di un piede sotto il paraurti. Il Virtual Pedal  e il portellone elettrico lavorano in combinazione con il KESSY – il sistema di apertura-chiusura porte e avviamento motore senza chiave.

PARCHEGGIARE FACILMENTE Entrare e uscire da un parcheggio è più comodo e sicuro che mai grazie alla vostra offerta di sistemi di assistenza: Park Assistant (sistema semiautonomo di parcheggio) , telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con frenata automatica d’emergenza.