Il SUV compatto dal carattere dinamico: Nuovo ŠKODA KAROQ sta arrivando

Assia Spinalbese Novità, SKODA

CONNETTIVITÀ ED INFOTAINMENT

ŠKODA KAROQ offre diversi sistemi di navigazione e infotainment. Con il sistema SmartLink+ si possono visualizzare e controllare le applicazioni dal telefono direttamente dal display centrale dell’auto. È disponibile anche con sistema ŠKODA Connect con servizi di Infotainment Online e servizi Care Connect.

 

QUADRO STRUMENTALE DIGITALE È disponibile un quadro strumenti digitale liberamente programmabile. Su ŠKODA KAROQ gli indicatori sulla plancia possono essere configurati in funzione delle proprie preferenze individuali. Si può visualizzare le specifiche del computer di bordo in combinazione con altre informazioni, ad esempio di navigazione. È possibile scegliere tra tre configurazioni diverse.

PHONE BOX CON FUNZIONE DI RICARICA WIRLESS Il Phone box è un vano porta telefono nella consolle centrale che consente agli SmartPhone compatibili di amplificare il segnale di ricezione. Permette anche la ricarica a induzione utilizzando lo standard wirless Qi.

SISTEMI RADIO E NAVIGAZIONE ŠKODA KAROQ offre diversi sistemi radio e navigazione, tutti disponibili con display touch da 8” a 9,2”, con funzionalità Bluetooth®, SmartLink+ e nella versione top di gamma, WI-FI.

 

CONNETTIVITÀ

Nuovo ŠKODA KAROQ offre quattro nuovi sistemi di Infoinment e i servizi mobili online ŠKODA Connect che aggiungono numerose opportunità per il controllo del veicolo, le informazioni, l’intrattenimento e la musica.

Connettività – ŠKODA KAROQ 

SMARTLINK+ SmartLink+ assicura un ottimo collegamento tra la vettura e lo smartphone utilizzando le interfacce Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink e SmartGate. Che vogliate ascoltare musica o ricevere indicazioni stradali, tutte le informazioni sono riportate anche sul display centrale. SmartGate fornisce dati dettagliati sulla vettura.

ŠKODA CONNECT Questo nuovissimo prodotto di connettività fornisce navigazione online, servizi informativi, l’opzione di controllare funzioni selezionate del veicolo da remoto con uno smartphone e l’interazione remota con il centro assistenza ŠKODA di vostra scelta. La chiamata di emergenza (Emergency Call) è parte integrante del sistema.

INTERNET AD ALTA VELOCITÀ E WI-FI Questa opzione è integrata nel sistema di navigazione COLUMBUS. È possibile attivare internet ad alta velocità (LTE) inserendo una scheda SIM nell’apposito slot situato sull’unità del disco fisso nel vano portaoggetti. La tecnologia wi-fi integrata consente a tutti i passeggeri di navigare su Internet senza fili dai propri dispositivi personali.