Veicoli Commerciali Volkswagen: scopri l'offerta di Ottobre su Caddy e Transporter

Anna Veronese Novità, Volkswagen Veicoli Commerciali

Transporter Furgone

Massima flessibilità: il vano di carico di Transporter Furgone si presenta più funzionale e versatile che mai. C’è posto per tutto, anche grazie alla combinazione tra le varianti di passo e di tetto disponibili.

Versioni: 2 passi. 3 varianti di tetto.
Transporter Furgone può fornire una soluzione ad ogni esigenza di trasporto. Due passi e tre altezze del tetto consentono di ottenere nel vano di carico volumi compresi tra 5,8 e 9,3 m³. Il carico utile può raggiungere 1,4 t.

Vano di carico: si adatta alle tue esigenze.
Parata divisoria e varie soluzioni per il pianale: Transporter deve affrontare sfide sempre diverse. Per questo Transporter Furgone offre la massima flessibilità possibile.

Sicurezza del carico: dagli occhielli di fissaggio fino alla paratia divisoria.
Il fissaggio delle merci nel vano di carico di Transporter Furgone con paratia alta è estremamente pratico. Il rivestimento del pianale rappresenta una base sicura.

Funzionalità ed ergonomia.
Transporter è studiato per offrire la massima praticità nell’impiego quotidiano. Per l’organizzazione perfetta di una lunga giornata di lavoro, la plancia offre numerosi vani portaoggetti. La disposizione
intelligente dei diversi scomparti, vani e supporti rende l’abitacolo una postazione di lavoro ideale e sempre ordinata.

Potente ed efficiente
I motori di ultima generazione ti offrono, con ogni propulsore, consumi ridotti, senza però scendere a compromessi quanto a piacere di guida.

Motori TDI: consumi ridotti e potenza superiore.
Tutti i motori garantiscono un consumo di carburante particolarmente contenuto e sono conformi alla norma Euro 6. Il motore 2.0 TDI da 150 kW è particolarmente potente ma anche economico (Transporter, motore 2.0 TDI 150 kW, consumi in l/100 km: ciclo urbano tra 8,8 e 6,9, ciclo extraurbano tra 6,8 e 5,3, ciclo combinato tra 7,5 e 5,9. Emissioni di CO₂ in g/km: ciclo combinato tra 197 e 1541)

BlueMotion Technology: tecnologie che aiutano a migliorare l’efficienza.
Transporter è un punto di riferimento in materia di mobilità sostenibile. La nuova generazione di motori è dotata di serie di sistema Start&Stop, Recupero dell’energia in frenata, Sistema di assistenza in salita e pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizza

Cambio DSG a doppia frizione: guida nel massimo comfort.
Il cambio DSG a doppia frizione a 7 rapporti, disponibile a richiesta, consente passaggi da un rapporto all’altro completamente automatici e quasi impercettibili, senza interruzione della forza di trazione, contribuendo così a un sensibile aumento del comfort di marcia e dell’efficienza. Puoi scegliere tra una modalità normale e una sportiva.