Affronta le tue sfide con Nuova SEAT Arona. Da Dicembre in show-room

Assia Spinalbese SEAT

Sicurezza

Prendi il comando. Affronta qualsiasi strada senza paura. Alla tua sicurezza pensa Nuova SEAT Arona. Su una grande strada o durante le manovre per uscire da uno spazio stretto, le innovative dotazioni di sicurezza proteggono te e i tuoi passeggeri. Segui la tua strada, a modo tuo. Lasciati proteggere.

VIAGGIA IN SICUREZZA. La sicurezza non basta mai. Ogni dettaglio di Nuova SEAT Arona è progettato mettendo la tua sicurezza al primo posto. Per proteggere te e ciò che ti è più caro. Perché il coraggio nasce dalla consapevolezza delle proprie possibilità.

BLIND SPOT DETECTION

Massima visuale. Guida in tutta tranquillità. Nuova SEAT Arona è dotata di Blind Spot Detection per avvertirti in caso di veicoli in avvicinamento prima di un cambio di corsia.

ACC CON FRONT ASSIST

Fatti coraggio. Hai la massima protezione. Nuova SEAT Arona ha molti assi nella manica. Come il Front Assist: se la vettura che precede frena improvvisamente, reagisce istantaneamente mantenendo la distanza di sicurezza. E il cruise control adattivo che si assicura che la tua velocità sia adeguata, così puoi restare concentrato e guidare avendo tutto sotto controllo.

DOTAZIONI DI SICUREZZA

Consapevolezza alla guida. Anche all’indietro.

REAR TRAFFIC ALERT Manovra in retromarcia per immetterti nel traffico? Nessun problema. Il Rear Traffic Alert arresta automaticamente Nuova SEAT Arona in presenza di un veicolo o un oggetto dietro di te. Preoccupati solamente della tua prossima destinazione.

SISTEMA DI FRENATA ANTICOLLISIONE MULTIPLA In caso di impatto, il sistema di frenata anticollisione multipla interviene con una reazione immediata, evitando ulteriori urti e mantenendo sempre il controllo. Una doppia protezione che garantisce la massima tranquillità.

SISTEMA DI RICONOSCIMENTO DELLA STANCHEZZA Anche i più audaci a volte hanno bisogno di una pausa. Monitorando il comportamento di Nuova SEAT Arona, il sistema di riconoscimento della stanchezza è in grado di riconoscere i segnali di fatica e di raccomandare una pausa.

 

 

 

 

 

 

 

HILL HOLD CONTROL

Partenze in salita? Mai state più facili.

CHECK THE MOVES Le partenze in salita non saranno più un problema. Con l’assistenza alla partenza in salita le pendenze diventano un gioco da ragazzi. Questo dispositivo memorizza e registra la pressione dei freni per consentirti di partire senza il freno a mano anche sulle pendenze più ripide.

TELECAMERA CON VISTA POSTERIORE E SISTEMA PARK ASSIST

Parcheggiare? Un gioco da ragazzi. Parcheggio in retromarcia in uno spazio stretto? Nuova SEAT Arona ti offre la massima visibilità sulla parte posteriore come su quella anteriore. La telecamera con vista posteriore mostra infatti la linea di sterzata sulla consolle per prevedere la tua traiettoria. Il sistema Park Assist è in grado di eseguire una manovra di parcheggio in modo automatizzato.