Promozione Volkswagen Golf: solo a Settembre su Nuova Golf TDI e TGI a Metano. Scoprila!

Assia Spinalbese Novità

Caratteristiche

Nasce un nuovo modo di viaggiare, sostenibile ma dalle grandi prestazioni Con Nuova Volkswagen Golf  scoprirai il piacere di guidare un’auto determinante nella riduzione dei consumi, ma sfruttando in modo ottimale tutta la sua massima potenza.

 

Design

L’aerodinamica ottimizzata, lo spoiler dedicato e la calandra del radiatore specifica, migliorano il già ottimo coefficiente di resistenza aerodinamica (Cx), determinante nella riduzione dei consumi.

Tecnologia 

Nuova Golf TGI trasforma la guida in un’esperienza personalizzata, fornendo al conducente tutte le informazioni in modo rapido e intuitivo. Debutta una inedita generazione di sistemi di Infotainment, con schermi touch più grandi a maggiore risoluzione e un’estetica moderna ed elegante.

App-Connect Ti permette di utilizzare alcune applicazioni del tuo smartphone attraverso il display del sistema di Infotainment, a partire dalla radio “Composition Media”. Ad esempio potrai accedere in modo sicuro durante la guida alla musica in streaming e, anche attraverso comandi vocali, alle mappe, alla rubrica oltre che leggere e dettare messaggi SMS o attraverso WhatsApp. Grazie al Bluetooth di serie su Nuova Golf TGI potrai utilizzare comodamente il tuo smartphone anche quando sei alla guida e con la porta USB, compatibile per dispositivi Apple, potrai ascoltare sempre la tua musica preferita.
I due sistemi di navigazione disponibili a richiesta comprendono numerose funzioni innovative per soddisfare ogni esigenza. Grazie a loro puoi raggiungere la tua destinazione in sicurezza.
I servizi online mobili “Guide & Inform” Basic e Plus sfruttano la connessione internet per offrirti utili servizi online a bordo potenziando il sistema di navigazione e aumentando comfort, funzionalità e sicurezza.

TGI 

Potenza, prestazioni ed efficienza. Nuova Golf TGI BlueMotion monta un innovativo motore turbo a gas metano 1.4 di cilindrata con 110 CV di potenza.

Autonomia di oltre 1.300 chilometri.

Comandi Gestuali – Gesture Control  Il nuovo “Discover Pro” è il primo sistema di infotainment di Volkswagen a prevedere oltre a sensori di prossimità e comandi vocali anche la possibilità di azionamento tramite comandi gestuali: un’anteprima mondiale nel segmento delle vetture compatte.

Sicurezza

Un nuovo concetto di assistenza alla guida che aiuta il conducente a gestire al meglio gli imprevisti che possono presentarsi durante il viaggio. È questo il futuro della guida autonoma. È questa la strada che oggi percorre Nuova Golf TGI.
• Front Assist Adaptive Cruise Control Sistema di frenata anti collisione multipla Fatigue Detection Emergency Assist
•Emergency Assist – Sistema di assistenza alla guida in caso di emergenza
• Traffic Jam Assist – Sistema di assistenza alla guida in colonna
• Adaptive Cruise Control – Controllo velocità di crociera adattivo
• Fatigue Detection – Sistema di rilevazione della stanchezza
• Sistema di assistenza alla frenata e rilevamento pedoni.