Audi Prima Scelta :plus è l'usato garantito Audi. Trova ad Agosto la tua nuova Audi usata.

checcobai_ Audi, Novità, Promozioni in Corso

Audi Prima Scelta :plus è l’usato garantito Audi. Unica due volte, con 4 anni di garanzia.

Trova la tua nuova Audi usata tra le nostre offerte di Agosto

Il programma Audi Prima Scelta :plus è l’eccellenza dell’usato secondo Audi. Audi conosce ogni singolo dettaglio di ciascuna vettura. Era lì quando è stata pensata, disegnata, costruita e anche quando è stata venduta. Pertanto possiamo garantirle con assoluta certezza le attuali condizioni di ogni Audi usata. Semplicemente, non c’è modo più sicuro di acquistare un usato Audi Prima Scelta :plus.

Fino al 30 settembre 2017
– 4 anni di garanzia dall’acquisto su tutte le vetture con meno di 60 mesi e 150.000 km
– 110 controlli, dal più piccolo dettaglio di carrozzeria all’intero motore
– finanziamento agevolato con pacchetto assicurativo First Trip gratuito per la durata di 1 anno

Scopri adesso la nostra proposte di Audi Prima Scelta :plus nel nostro nuovo Showroom di Via La Spezia 166 a Parma. Troverai Audi usate e con garanzia ufficiale Audi fino a 48 mesi ma anche nuovi modelli Audi con pochissimi chilometri.


Ricerca Auto


Criteri Veicoli con anzianità inferiore a 60 mesi e chilometraggio inferiore 150.000 km.

Copertura All risk La garanzia che copre la quasi totalità delle componenti del veicolo con poche eccezioni: candele di accensione, cinghie trapezoidali, tubazioni e condutture, impianto di scarico (il catalizzatore è coperto), disco frizione, pastiglie e ceppi dei freni, dischi dei freni, gruppi ottici (cristalli, scatole dei gruppi ottici e le lampade – le lampade Xenon sono coperte), lampadine, fusibili, batterie, batterie ibride, batterie per veicoli a propulsione elettrica, accumulatori, condensatori, antenne, danni alla verniciatura e danni da corrosione, parti di carrozzeria, rumorosità aerodinamica, vibrazioni e infiltrazioni d’acqua, maniglie e cerniere, allestimenti (particolari cromati, modanature ed allestimenti interni, rivestimenti, tappeti ed imbottature), cristalli (tutti i cristalli escluso il lunotto posteriore per rottura del sistema termico), spazzole del tergicristallo e del tergifari, pneumatici, cerchi ruota, convergenza e bilanciatura, regolazione di qualunque componente, lavori di ispezione e manutenzione, materiali di consumo e parti sottoposte a una maggiore e naturale usura.