Terzo "Raduno Porsche Varano": Sabato 1 Luglio all'Autodromo di Varano, insieme in pista

checcobai_ Eventi, Novità, Porsche

Terza edizione del “Raduno Porsche Varano”: Sabato 1 Luglio all’Autodromo di Varano, insieme in pista

Dopo il grande successo della passata edizione, torna anche quest’anno l’appuntamento con il “Raduno Porsche Varano”giunto alla sua terza edizione. La data dell’evento è fissata per Sabato 1 Luglio all’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de Melegari in provincia di Parma. Il programma della giornata avrà inizio alle ore 8.00 del mattino e si articolerà fino al tardo pomeriggio proponendo più attività di guida in pista e tanti eventi legati al mondo Porsche grazie agli altri organizzatori dell’evento.

La giornata di evento è riservata esclusivamente ai possessori dei modelli Porsche, moderne e di tutte le epoche, e che non si limitano alle sole vetture sportive come 911 o 718 Boxster/Cayman ma anche alle SUV Macan e Cayenne e alle berline Panamera.

Il Centro Porsche Parma con il supporto di Porsche Italia sarà protagonista anche quest’anno come partner dell’evento, mettendo a disposizione la gamma degli ultimi modelli Porsche per delle prove dinamiche su strada e 6 autovetture/piloti professionisti della Porsche Driving School dandole così il modo di provare l’emozione della guida in pista. Essendoci un numero massimo di posti riservati stabilito saranno disponibili solo un numero limitato di prove.

Qualora fosse interessato, la invitiamo quindi a cliccare sul pulsante che troverà qui di seguito a fondo pagina: la indirizzerà direttamente al sito web dell’organizzatore dove troverà tutti i dettagli dell’evento e soprattutto il modulo di iscrizione online con relativi costi e programma completo.

La data ultima per effettuare l’iscrizione è fissata per Domenica 25 Giugno alle 23:59. 

Maggiori informazioni sono disponibili al numero di telefono del Centro Porsche Parma 05211779911.
Ci vediamo, insieme, in pista.

Modulo di Iscrizione

Il team del Centro Porsche Parma

Questo slideshow richiede JavaScript.