Invito all'apertura del nuovo Showroom Audi Prima Scelta :plus

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

Audi Prima Scelta :plus a Parma
Apertura del nuovo Showroom in Via Spezia


Siamo molto felici di poter finalmente annunciare l’apertura della nuova sede Audi a Parma dedicata ad Audi Prima Scelta :plus. Il nuovo Showroom aprirà ufficialmente nei giorni Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio 2017  in Via La Spezia 166 a Parma (mappa a fine pagina) a pochi metri dalla rotatoria che permette l’ingresso e l’uscita dalla tangenziale. L’imponente struttura dispone di un curato Showroom dove sarà possibile scoprire la gamma di vetture Audi Prima Scelta :plus, di usato di altre marche e di Audi KM0. Un team di professionisti sarà pronto a fornire ogni tipo di informazione e disponibile nell’offrire un test-drive personale su strada. La struttura si presenta inoltre con un ampio parcheggio che permetterà di arrivare e accedere comodamente nella nuova struttura.

 

Audi Prima Scelta :plus. Di cosa si tratta?
Il programma Audi Prima Scelta :plus è l’eccellenza dell’usato secondo Audi. Audi conosce ogni singolo dettaglio di ciascuna vettura. Era lì quando è stata pensata, disegnata, costruita e anche quando è stata venduta. Pertanto possiamo garantirle con assoluta certezza le attuali condizioni di ogni Audi usata. Semplicemente, non c’è modo più sicuro di acquistare un usato Audi Prima Scelta :plus.

Vantaggi del programma:

  • Certificazione chilometraggio Alla documentazione di ogni auto sarà allegata una certificazione del chilometraggio, unitamente alla “Verifica dei 110 punti”.
  • Giro di prova Scopra se tra lei e l’Audi che desidera c’è il giusto feeling: la Concessionaria Audi Prima Scelta :plus le offre un giro di prova prima di scegliere la sua vettura ideale.
  • Permuta usato All’acquisto di una vettura Audi Prima Scelta :plus, ci occuperemo del ritiro della sua vecchia auto e le metteremo a disposizione un team di specialisti per la valutazione del suo usato secondo le reali quotazioni di mercato.
  • Servizio mobilità Il Servizio Mobilità offerto da Audi Prima Scelta :plus è un compagno di viaggio che in caso di imprevisti pensa a tutto, intervenendo con una gamma di soluzioni mirate a risolvere l’inconveniente.
  • Vettura sostitutiva Quando sarà necessario fare il tagliando, o per qualsiasi eventuale sosta in officina, la Concessionaria Audi Prima Scelta :plus le mette a disposizione una vettura sostitutiva dai costi contenuti.
  • 110 controlli Audi pone la massima attenzione nel controllo delle proprie vetture. Tramite operatori specializzati, che hanno superato rigorosi corsi di formazione, opereremo con oltre 110 controlli su ogni vettura.

Finanziamento Con Audi Financial Services e Audi Leasing le Concessionarie Audi Prima Scelta :plus le offrono finanziamenti personalizzati, con minirate e grande flessibilità, oltre a convenienti contratti di leasing.

Assicurazione furto incendio Sui finanziamenti nel periodo di validità verrà abbinato il pacchetto assicurativo First Trip gratuito per il cliente, della durata di 1 anno, comprendente la copertura furto e incendio.
Non vi resta che venire a scoprire la nuova struttura, e tutte le nostre offerte Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio