Nuova Audi Q5 – The perfect Q

checcobai_ Audi, Eventi, Novità

Nuova Audi Q5. The perfect Q.

Creata per scoprire nuovi scenari

Nulla è lasciato al caso. In materia di comfort, stile e dinamica di guida, Audi Q5 convince sin dal primo sguardo. La sua tecnologia è all’avanguardia, il suo design è una pura espressione di potenza. Esplorate, giorno dopo giorno, nuovi scenari con la nuova Audi Q5.

Esterni Inedita, ma inequivocabilmente Audi. Il suo design esprime con chiarezza il “DNA Q”, enfatizzando la potenza, la presenza su strada e il carattere della nuova Audi Q5. I tipici elementi di design della famiglia Q, come la griglia del radiatore tridimensionale in look alluminio, le luci diurne a LED e i gruppi ottici posteriori a LED, si fondono con gli elementi caratteristici del nuovo linguaggio stilistico di Audi. L’accattivante “look quattro” viene esaltato dai passaruota pronunciati e dalle fiancate modellate da linee precise e muscolose. Il look degli esterni a sviluppo orizzontale, è enfatizzato dal design dei proiettori anteriori, dai listelli orizzontali della griglia single frame e dalle linee del posteriore della vettura.

Interni Il design degli interni combina leggerezza, luminosità e spaziosità a funzionalità e sofisticatezza. L’architettura a sviluppo orizzontale e il design avvolgente dell’abitacolo evidenziano la larghezza e l’abitabilità della vettura. La console centrale orientata al conducente, l’innovativa illuminazione interna a LED e i numerosi equipaggiamenti tecnologici di ultima generazione come l’Audi virtual cockpit, la nuova interfaccia MMI e i nuovi e avveniristici sistemi di assistenza emozionano per la qualità dei materiali e delle finiture, donando agli interni un’atmosfera hi-tech.

Motori La gamma motori disponibile al lancio offre una motorizzazione TFSI e due motorizzazioni TDI, con potenze che vanno da 163 CV a 252 CV e consumi ridotti fino al 22% rispetto alla generazione precedente. Tra queste, il campione di efficienza è il motore 2.0 TDI 163 CV quattro S tronic, con un consumo nel ciclo combinato di 4,9 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a soli 129 g/km.

Dimensioni La nuova Q5 è lunga 4,663 metri e larga 1,893 metri, rispettivamente 34 millimetri in più e 5 millimetri in meno rispetto alla generazione precedente. Alta 1,659 m (4 millimetri in più), il passo è cresciuto di 12 mm, arrivando a 2,819 m. La nuova Audi Q5 è al vertice del segmento grazie alla capienza del suo bagagliaio: 550 l che diventano 1.550 l con gli schienali dei sedili posteriori abbattuti.

La nuova Audi Q5 verrà commercializzata nei primi mesi del 2017. Non è stata fissata ancora una data ufficiali per il lancio ma nel nostro Showroom di Parma potrete trovare maggiori informazioni.