Presentazione dei nuovi modelli Porsche 718 Cayman durante la Parma-Poggio di Berceto

checcobai_ Eventi, Novità, Porsche

La nuova Porsche 718 Cayman: motore turbo a quattro cilindri e maggiore potenza

La presentazione è Sabato 24 Settembre durante la “Parma-Poggio” di Berceto


La Presentazione dei nuovi modelli Porsche Cayman è fissata per Sabato 24 Settembre dalle 14.30 alle 19.00 al Ristorante Val Baganza (ex Ferlaro) che si trova in Via Collecchio 3 a Sala Baganza in provincia di Parma (a fondo pagina la mappa). L’evento di presentazione si svolgerà durante la Gara di Regolarità riservata ad auto storiche e ai modelli Porsche “Parma-Poggio di Berceto” e sarà quindi anche un occasione unica per ammirare rari esemplari di vetture d’epoca e leggendarie.


La nuova Porsche 718 Cayman: Una sportiva coupé con motore centrale è il modello base che completa la serie 718. La quarta generazione della sportiva coupé con motore centrale, completamente rinnovata, è più incisiva, sportiva ed efficiente. Alcune settimane dopo il debutto della 718 Boxster, la nuova 718 Cayman amplia la nuova serie. Per la prima volta, il prezzo della vettura due posti chiusa è inferiore a quello della roadster, come nel listino dei modelli 911.

La 718 Cayman viene offerta in Italia a partire da 54.139 Euro, la 718 Cayman S da 67.102 Euro (inclusa IVA e dotazione specifica) e sono ordinabili già da subito. Maggiori informazioni in Show-room.

I nuovi modelli 718 Cayman in dettaglio >



Indicazioni stradali per il Ristorante Val Baganza (ex Ferlaro)